Amanda Knox, messaggio sconvolgente: mostra la coperta con il sangue

Amanda Knox, nota alle cronache internazionali per via del caso Kercher, ha scritto su Instagram una frase molto ambigua e decisamente fuori luogo.  

amanda knox

Amanda Knox l’ha combinata grossa un’altra volta. L’ex studentessa di Seattle ha detto e ripetuto che non vuole più essere associata al delitto di Perugia, quello costato la vita quindici anni fa alla povera Meredith Kercher e per il quale la corte di Cassazione l’ha giudicata innocente. Viene allora da chiedersi perché continui a provocare l’opinione pubblica, soprattutto quella italiana, con ambigui riferimenti a quella triste vicenda.

Nuovo polverone su Amanda Knox

Il suo ultimo post su Instagram è di cattivo, anzi pessimo gusto, ma non certo il primo del genere: Amanda sorride mentre sorregge una coperta su cui campeggia una frase che in tanti ora contestano. “Questa è una coperta per osservare il vero crimine”, si legge nella parte posta ben in vista dalla giovane americana. Il tutto, per restare in tema, “sporcato” da macchie di sangue su vari punti della coperta stessa.

Leggi anche –> Amanda Knox, notizia bomba: “L’esperienza più bella della mia vita”

Leggi anche –> Amanda Knox scoppia il caos: “L’accusa d’omicidio? La cosa migliore della vita”

Amanda Knox sorride mentre sorregge la coperta in questione e solo leggendo la didascalia si capisce che, probabilmente, il suo unico intento era quello di “denunciare” in qualche modo la vendita di questo tipo di prodotti. Il punto è che quel sorriso sardonico si presta a molteplici interpretazioni.

“Questa è la mia faccia da: ‘Questo è tutto ciò che non va nel vero crimine'”, scrive Amanda nella didascalia. Apriti cielo. A leggere i commenti lasciati sotto quel post, si direbbe che ben pochi hanno capito quello che sembra essere il vero intento di Amanda, recependo il sui messaggio come l’ennesimo sfregio a un fatto di sangue gravissimo che ha segnato profondamente la storia recente del nostro Paese. Amanda si è invece limitata a rispondere negativamente a una persona che le ha domandato se avesse comprato la coperta.

Impostazioni privacy