Ambra Angiolini, gli auguri speciali alla madre Doriana emozionano tutti

Ambra Angiolini ha fatto emozionare i suoi followers con degli auguri davvero speciali a sua madre. Vediamoli.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è seguitissima sui social dove condivide tutto ciò che le accade nella vita di tutti i giorni. Dal lavoro alla famiglia, i suoi fan possono stare sempre con lei. Questa volta ha deciso di dedicare un post molto speciale a sua madre.

L’ultima volta aveva emozionato tutti mentre si cimentava in acrobazie mozzafiato mentre si gode un po’ di relax facendo poledance. Ecco cos’è successo questa volta.

Ambra Angiolini: un tenero compleanno tutto in famiglia

La mamma di Ambra Angiolini si chiama Doriana Comini. Le due sono legatissime ma molti non l’avevano mai vista. Oltre al fatto di essere unite da un affetto profondo le due si somigliano anche tanto.

Leggi anche -> Dramma Eriksen, le prime parole del calciatore dopo il malore di sabato

Stesse labbra, stesso sguardo: una somiglianza davvero impressionante. E’ sempre grazie ai social che sappiamo che il genitore ha sempre sostenuto la figlia nella crescita dei nipoti. La Angiolini ha potuto contare su una grande presenza durante la sua vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ecco perché l’ex di Non è la Rai è una figura molto presente nella vita dei figli. “Bisogna insistere, chiedere ai propri figli come stanno, e se non ci rispondono, se non ce lo vogliono raccontare, magari portarli fuori con noi, anche solo a fare una passeggiata in silenzio”.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, il messaggio per Paolo Bonolis: “Una volta sola basta”

Oggi però la giornata è dedicata tutta a sua mamma. La Angiolini le ha dedicato una messaggio davvero toccante: “Ti amiamo “ to the moon and back “. Sono queste le parole che si leggono su Instagram dove anche nella sezione commenti tutti i fan della donna stanno facendo gli auguri a mamma Doriana.

Ambra Angiolini

Impostazioni privacy