Ambra Angiolini, il dolore è ancora presente: “Le mie ferite aperte”

L’ultimo post di Ambra Angiolini fa capire come ancora le ferite sentimentali siano ancora aperte: come sta l’attrice.

Ambra AngioliniDivenuta famosa quando ancora era poco più che un’adolescente, Ambra Angiolini non ha avuto una vita semplice. Per anni ha lottato contro la bulimia, malattia contro cui sembrava non riuscire a vincere anche se aveva tutto: una carriera di successo e una storia d’amore importante con il cantautore Francesco Renga. Questo suo primo periodo di sofferenza è stato superato solo nel momento in cui ha scoperto di essere incinta.

Quando ha scoperto che aspettava la primogenita Jolanda, Ambra ha capito che non doveva più guarire solo per sé stessa, ma anche per poter essere una guida e un esempio per quella creatura che portava in grembo. Ad anni di distanza è stata la stessa attrice ha rivelare che Jolanda le ha salvato la vita, le ha permesso di sconfiggere la bulimia e le ha dato la possibilità di capire quali fossero le cose davvero importanti.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, la rivelazione di Maurizio Aiello lascia il pubblico senza parole

Ambra Angiolini “Ferite ancora aperte”: come sta l’attrice

Sebbene abbia superato i problemi fisici e di salute, Ambra ha avuto qualche grana sentimentale. Prima ha dovuto chiudere un rapporto importante, quello con Francesco Renga, perché era giunto il momento di andare avanti. Una scelta difficile, che però ha affrontato insieme all’ex compagno in maniera esemplare: ancora oggi i due sono in ottimi rapporti e non solo per il bene dei figli.

Adesso è giunta la delusione d’amore più grande: a settembre si è conclusa bruscamente la relazione con Massimiliano Allegri dopo 4 anni d’amore. Non è chiaro cosa sia successo, ma si vocifera che il tecnico possa averla tradita. Qualunque cosa sia successa, Ambra non ha preso bene la fine del rapporto e pare che ancora oggi le ferite non siano del tutto rimarginate.

Leggi anche->Morgan, la verità sull’incontro dietro alle quinte con la figlia e l’ex Jessica

Lo dimostra la frase che l’attrice ha scritto a margine di una foto pubblicata su Instagram: “Mi piace spiare il mondo attraverso le fessure aperte dalle mie ferite … ora so che è un privilegio”. Con queste parole Ambra Angiolini fa capire che la fase di ripresa è cominciata, ma questa non può che partire dal dolore che ha causato la rottura.

Impostazioni privacy