Un Posto al Sole, la rivelazione di Maurizio Aiello lascia il pubblico senza parole

Il volto storico di Un posto al Sole, Maurizio Aiello, ha rivelato qual è il suo sogno principale per il prosieguo della sua vita.

In questi ultimi 25 anni nella soap ‘Un Posto al Sole‘ sono passati tantissimi attori e personaggi, volti che sono divenuti famosi proprio con quella prima esperienza televisiva e che poi magari si sono dedicati ad altro. C’è chi, poi, con la serie è cresciuto e maturato, diventando un beniamino del pubblico di Rai Tre e degli appassionati di questa serie. Tra questi c’è sicuramente Maurizio Aiello.

L’attore interpreta Alberto Palladino ed è presente sul set sin dalla prima stagione della soap. Nel corso di questi 25 anni si è preso qualche pausa per poter partecipare ad altri progetti lavorativi, alcuni cinematografici con grandi del panorama come il compianto Gigi Proietti, o il grandissimo Vincenzo Salemme. Tuttavia alla fine Maurizio è sempre tornato sul set della soap più longeva d’Italia, per interpretare uno dei personaggi iconici.

Leggi anche ->Valeria Fabrizi sconvolta per la pessima notizia: la sua reazione

Maurizio Aiello confida i suoi due sogni più pressanti

La storia è piena di attori che, dopo un certo numero di anni, decide di lasciare la serie che l’ha lanciati nel mondo dello spettacolo per evitare che possano essere identificati a vita con un solo personaggio. Per gli attori, infatti, è importante riuscire ad interpretare più ruoli ed essere credibile in varie tipologie di personaggio e quando si passa troppo tempo nei panni di uno solo si rischia di non essere percepito come credibile.

Maurizio è affezionato ad Alberto Palladino e non teme che questa sua lunga militanza possa rovinare la sua carriera. Raggiunto dal settimanale ‘Intimità’, l’attore ha confidato di avere tanti sogni nel cassetto, ed ha spiegato quali sono i due principali: “Uno solo? Ne ho tanti, ne cito due intanto. Avere una casa più grande e riprendere totalmente la vita pre Covid, che mi manca molto”.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la proposta più audace lascia tutti senza parole: “Mordimi, sai che so di…”

Per quanto riguarda poi il ruolo nella soap, l’attore ha svelato qualche dettaglio che riguarda la story line del suo personaggio Alberto Palladino, senza però svelare troppo di ciò che accadrà nelle prossime puntate: “Dico solo che per lui non è ancora arrivato il momento della redenzione”.

Impostazioni privacy