Valeria Fabrizi sconvolta per la pessima notizia: la sua reazione

Valeria Fabrizi ha preso molto male la decisione di Elena Sofia Ricci di lasciare la fiction Che Dio Ci aiuti. Ecco le sue parole. 

valeria fabrizi

Addio a Che Dio Ci aiuti. Elena Sofia Ricci ha deciso di abbandonare il ruolo di Suor Angela nella popolarissima fiction di Rai Uno: a rivelarlo è stata la collega di set Valeria Fabrizi in un’intervista con Mara Venier durante l’ospitata a Domenica In.

La reazione di Valeria Fabrizi all’annuncio di Elena Sofia Ricci

“Vado in depressione”, ha poi detto scherzando la Fabrizi con riferimento alla prossima chiusura di Ballando con le Stelle. “Aspetto di fare la suora”, ha aggiunto l’85enne, “ma oggi la notizia è pessima, Elena Sofia Ricci non vuole più farla”. A onor del vero, l’indiscrezione era nell’aria da tempo…

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti: l’annuncio dell’attrice

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, anticipazioni: Suor Angela lascia il convento e la serie

“Prenderanno qualcun altro… Se sono disperata? No no…”, ha continuato Valeria Fabrizi, incalzata da Zia Mara. Ma Elena Sofia Ricci difficilmente cambierà idea. In un’intervista al Messaggero l’attrice 59enne aveva spiegato che, essendo subissata di impegni professionali  fino a metà 2023, non ha tempo per girare un’intera stagione di una fiction. Ipse dixit: “Per ora l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. Una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro. Mi vogliono aspettare?”. Difficile che accada, anche se molto lo vorrebbero…

Intanto è partito il toto-nomi sulla nuova Suor Angela. Di recente è trapelato come papabile il nome di Francesca Chillemi, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. I fan di Che Dio Ci aiuti non vedono l’ora di scoprire l’identikit. La fiction ha avuto sei stagioni, e la settima è attesa appunto per il 2022: il conto alla rovescia è cominciato.

Impostazioni privacy