Ambra Angiolini, il gesto per Massimiliano Allegri dopo gli insulti gravi

Guai a chi tocca Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini ha perso le staffe dopo l’ennesimo insulto al suo compagno: ecco la sua replica. 

Di solito Ambra Angiolini si guarda bene dall’intervenire in polemiche e baruffe scatenate sui social network dagli haters. Ma quando è troppo e troppo, e stavolta anche lei ha perso le staffe. Il suo Massimiliano Allegri è stato oggetto di un insulto così meschino da indurla a scendere in campo per difenderne l’immagine e l’onore.

Max Allegri difeso a spada tratta da Ambra Angiolini

Teatro dell’accesa battaglia è stato Instagram: un utente in cerca di guai ha domandato in calce a uno degli ultimi post di Ambra Angiolini come si “potesse toccare un viscido come Allegri”. Apriti cielo. L’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus sono legati sentimentalmente ormai da anni, e un’offesa del genere non poteva restare impunita.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, vacanze roventi insieme a Max Allegri: la crisi superata così

Leggi anche –> Ambra Angiolini, la reazione dopo l’annuncio di Max Allegri alla Juventus

“Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata come è toccare uno st….zo”, ha replicato Ambra in stile fast & furious. Una frase stringata ma a quanto pare molto efficace, visto che ha silenziato l’odiatore riportando calma e serenità sulla pagina Instagram della cantante e attrice.

Per il resto, la love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini procede a gonfie vele. Continuano a rincorrersi indiscrezioni – in circolazione da parecchio tempo ma mai confermate – su un possibile matrimonio, anche se al momento è più quotata l’ipotesi di una convivenza. Definitivamente scacciate, invece, le voci di una presunta crisi, messe in giro negli ultimi mesi da chi voleva la coppia ai ferri corti per non meglio precisate incomprensioni. I due continuano a mostrarsi più felici, sorridenti e complici che mai.

Impostazioni privacy