Ambra Angiolini, vacanze roventi insieme a Max Allegri: la crisi superata così

Ambra Angiolini spensierata e innamorata si gode le vacanze in compagnia di Massimiliano Allegri: la coppia sembra in piena sintonia.

Solo un paio di mesi fa i settimanali di gossip parlavano di una presunta crisi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. I due per diverso tempo hanno lasciato che le riviste rosa parlassero, poi l’attrice ha parlato in pubblico e alla prima occasione utile ha smentito che ci fosse stata una crisi con il fidanzato. Poco dopo i due sono stati immortalati in un hotel di Roma ed in giro per le strade della città eterna in atteggiamenti teneri.

Qualche settimana fa Max ha fatto il suo ritorno in Italia per discutere con la Juventus un nuovo contratto da allenatore. Il tecnico ha sicuramente chiesto carta bianca nella decisione degli acquisti e accettato di guidare i bianconeri ad un nuovo scudetto dopo l’annata difficile vissuta quest’anno. Per convincerlo la dirigenza gli ha proposto un contratto da quattro anni a 7 milioni di euro a stagione.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi di Mediaset

Ambra Angiolini serena e innamorata con Allegri in barca

Il nuovo impegno lavorativo lo terrà distante dalla fidanzata a lungo. A partire da metà luglio comincerà il ritiro estivo ed il tecnico avrà meno tempo da dedicare alla fidanzata. Proprio per questo, negli ultimi scampoli della sua estate, Allegri ha affittato uno yatch sul quale godersi il mare ed il sole. La gita in barca dei due piccioncini è stata immortalata dai paparazzi e mostra quanta sintonia ci sia tra loro. Ad un tratto Ambra è stata innervosita da una chiamata, ma le attenzioni di Massimiliano ed un bel bagno le hanno permesso di ritrovare il sorriso.

Leggi anche ->Barbara D’Urso commuove tutti: “I quattro uomini più importanti della mia vita”

I due stanno insieme ormai da 5 anni e sebbene qualcuno parlasse di crisi, pare che siano vicini a convolare a nozze. Sul rapporto tempo addietro la Angiolini ha dichiarato: “Nessuna crisi tra noi, solo che oggi non ho bisogno di un uomo che mi salvi, mi salvo da sola”. Quindi sul suo fidanzato: “Massimiliano ha cura nei confronti della mia esistenza, dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è una passaggio della mia vita che lui non rispetti”.

Impostazioni privacy