Ambra Angiolini, la reazione dopo l’annuncio di Max Allegri alla Juventus

Massimiliano Allegri è stato paparazzato in compagnia di Ambra Angiolini dopo aver firmato il contratto con la Juventus, altro che crisi.

Alla fine ha avuto ragione lui: la Juventus andava riprogettata e rifondata per aprire un nuovo ciclo. Massimiliano Allegri aveva palesato alla società la sua idea, spiegando che molti dei calciatori in rosa avevano raggiunto il limite e che bisognava cambiare e ringiovanire per avere chance di rimanere al vertice. La dirigenza aveva un’idea diversa, era convinta che l’arrivo di Ronaldo e l’inserimento di qualche altro tassello con un allenatore “europeo” sarebbe bastato non solo per continuare il ciclo, ma anche per vincere la Champions.

Il risultato di questa convinzione sono state due eliminazioni agli ottavi di finale contro squadre di livello molto inferiore e la fine della striscia consecutiva di vittorie in campionato. Agnelli quindi ha fatto dietrofront, escluso Paratici e Pirlo e ripreso Max Allegri per consegnargli in mano la Juventus che due anni dopo è costretta a quella rivoluzione richiesta dal tecnico toscano. Dopo due anni di pausa sabatica, dunque, Max torna sulla panchina della Juve da vincitore morale, carico per una stagione in cui vuole dimostrare di poter fare la differenza.

Leggi anche ->Juventus, addio Pirlo nonostante la Champions: sulla panchina torna Allegri

Allegri festeggia il ritorno alla Juventus con la sua Ambra

Dopo la firma del contratto il tecnico ha smentito anche le voci di gossip circolate nelle ultime settimane. In molti sostenevano che tra lui ed Ambra Angiolini ci fosse una crisi o che addirittura potessero essersi lasciati. Ed invece la loro relazione va a gonfie vele, almeno da quanto si vede dalle immagini che ha rubato alla coppia il settimanale Oggi. Dopo la firma del contratto, infatti, Max e Ambra hanno preso una camera in un hotel lussuoso di Roma ed hanno passato una giornata da fidanzatini.

Leggi anche ->Buongiorno Mamma, l’annuncio di Raoul Bova sulla seconda stagione

I due sono andati a pranzo in un ristorante giapponese, quindi si sono fermati a fare acquisti in un negozio cinese. Infine Max si è concesso uno sgarro alla dieta andando a prendere un gelato. Nel tragitto tra un posto ed un altro, i due fidanzati sono apparsi affiatatissimi, sempre abbracciati e pronti a scambiarsi gesti d’affetto.

Impostazioni privacy