Ambra Angiolini, il messaggio alla figlia Jolanda: “Non ti devi vergognare”

Ambra Angiolini commuove tutti i suoi fan su Instagram con una splendida dedica alla figlia adolescente Jolanda Renga.

Nel mondo dello spettacolo sin dai primi anni ’90, Ambra Angiolini è ormai un’istituzione della televisione e del cinema. Avendo esordito in tenerissima età, l’attrice e showgirl sembra in questo mondo da ere geologiche e dunque stupisce pensare che in realtà abbia ancora 44 anni e sia una giovanissima madre alle prese con dei figli che giungono solo adesso alla fase adolescenziale e a quel periodo della vita in cui si deve giungere a compromessi tra l’infanzia ed il mondo degli adulti.

Ambra è sempre stata molto riservata sulla sua famiglia e sulla sua vita privata, ma in questo ultimo periodo si è aperta un po’. Qualche anno fa ha raccontato il dramma vissuto quando soffriva di bulimia ed ha spiegato che proprio l’arrivo della primogenita Jolanda è stato l’evento che l’ha salvata dalla malattia. L’idea che da quel momento in poi era responsabile non solo di sé stessa, ma anche di una vita appena nata le ha dato la forza per sconfiggere i mostri interiori che la stavano divorando.

Leggi anche ->Mara Venier mai vista così: tutta colpa di Cristiano Malgioglio

Ambra Angiolini: la splendida dedica alla figlia Jolanda

Per questa forza Ambra sarà eternamente grata alla figlia e non si stancherà mai di ringraziarla. Come detto da qualche tempo l’attrice è più propensa a condividere una parte della sua vita privata. Di questa parte fa spesso parte proprio Jolanda, ritratta in alcuni post Instagram insieme a lei o da sola. Da ogni immagine, da ogni parola che Ambra spende per la ragazza si capisce il profondo amore che le lega e che è tipico di una madre amorevole.

Leggi anche ->Il lato segreto di Bill Gates: “Non era solo un piccolo nerd coi computer”

L’ultimo post è una splendida dedica tratta da una delle canzoni più amate di Vasco Rossi: “E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola, ti piace studiare…. non te ne devi vergognare”. Lo scatto collegato alla dedica, una foto in bianco e nero in cui si vede il primissimo piano del viso della ragazza, mostra la somiglianza tra lei e la madre da giovane, una somiglianza che giorno dopo giorno si fa sempre più evidente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy