Ambra Angiolini le mostra: “Al momento sono le migliori che ho”

Ambra Angiolini stuzzica i propri fan, utilizzando come sempre ironia e raccoglie consensi per la foto delle sue “chiappe migliori”.

Ci sono momenti nella vita in cui, nonostante le difficoltà quotidiane, non si può chiedere nulla di meglio. Questo stato di serenità lo si raggiunge quando si hanno alcuni fattori di felicità e ciò che potrebbe essere migliorato non è essenziale. Ambra Angiolini sta vivendo uno di quei periodi in cui tutto sommato la vita va bene e non potrebbe chiedere di meglio. Da qualche tempo è tornata a lavorare sul set e le proposte in questo ambito non le mancano.

La serenità è giunta anche a livello personale. Di recente ha spiegato di aver raggiunto una consapevolezza tale che le permette di essere in pace con sé stessa senza bisogno di alcun aiuto esterno. Lo ha detto alla stampa in occasione di un’intervista in cui le è stato chiesto se con Max Allegri ci fosse una crisi. Questa consapevolezza le fa vivere il rapporto con il fidanzato in totale tranquillità e lui, ha spiegato sempre l’attrice, è talmente maturo e rispettoso dei suoi spazi che al momento è l’uomo ideale con il quale stare. Insomma, anche dal punto di vista sentimentale le cose non potrebbero andare meglio.

Leggi anche ->Romina Power, il ricordo di estati felici insieme a Ylenia è struggente

Ambra Angiolini mostra ai fan le “Chiappe”

L’attrice non può lamentarsi nemmeno del seguito che possiede. Sebbene non sia più presente come una volta in tv, Ambra ha un gruppo di fan  appassionati che la segue costantemente e che interagisce con lei sui social. Nonostante sia apprezzata anche per il suo aspetto fisico, Ambra non ha mai dato peso eccessivo all’esteriorità sul proprio profilo, ma ha preferito condividere sempre foto che siano significativi istanti della sua vita o momenti divertenti.

Leggi anche ->Arianna Montefiori, il dramma dopo Che Dio ci aiuti: la confessione

Probabilmente è per questo che nell’ultimo post su Instagram ironizza sulla cosa. Ambra infatti ha pubblicato una foto in primo piano e a commento della stessa ha scritto: “Al momento sono le migliori chiappe che ho”. Commento ironico che è stato particolarmente apprezzato dalla sua fan base, tra chi ha giocato sullo stesso piano: “Chiappe meravigliose! Che pacche” e chi invece si è limitato a rispondere con delle emoticon per fare capire che si è divertito a leggerlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy