Romina Power, il ricordo di estati felici insieme a Ylenia è struggente

9
954

Romina Power condivide insieme ai fan un ricordo di un’estate ormai lontana nel tempo in cui si trovava insieme alla sua Ylenia.

Gli anni passano inesorabili, ma il ricordo non svanisce. Difficile, se non impossibile, per una madre dimenticare una figlia che se n’è andata troppo presto dalla sua vita, una figlia di cui non si conoscono le sorti e per la quale rimane sempre viva la speranza che un giorno possa tornare. Romina Power non si è mai arresa, da quando è scomparsa Ylenia nell’ormai lontanissimo 1993, l’artista non si è data mai pace ed ha cercato in tutti i modi di ritrovarla.

Se l’ex marito Al Bano Carrisi ha voluto voltare pagina, accettando l’idea che la figlia possa essere morta, Romina non ha mai voluto accettare quella possibilità e ogni anno rinnova i propri appelli, nella speranza che prima o poi la figlia si faccia viva o che qualcuno riesca dare un’informazione concreta su dove si possa trovare.

Leggi anche ->Benedetta Parodi a mare con le figlie, sembrano tre sorelle

Romina Power, il ricordo di Ylenia è struggente

Solitamente Romina Power concentra i propri sforzi di ricerca e condivisione nel mese di novembre, quello in cui la figlia è nata. A partire dal primo giorno di quel mese, fino all’ultimo la cantante comincia a pubblicare ricordi fotografici a cui aggiunge una descrizione di ciò che hanno rappresentato nella vita della figlia e nella sua. L’obbiettivo è quello di fare capire, qualora la figlia potesse vedere quelle pubblicazioni, che lei non l’ha dimenticata e qualora avesse voglia di farsi vedere, lei la riabbraccerebbe senza fare domande.

Leggi anche ->Clio MakeUp in lacrime, dolore immenso per Oscar: “Tumore incurabile”

Ieri Romina ha voluto condividere un ricordo della sua Ylenia legato al periodo dell’anno che stiamo vivendo. Una bella foto in cui le due in abito elegante si abbracciano e posano per quello scatto. A commento Romina aggiunge solo: “Ricordando le notti estive insieme alla mia Ylenia”. Ancora una volta l’artista mostra come il suo pensiero non si allontani mai troppo dalla figlia, come questa rimanga una costante della sua vita anche dopo tutti questi anni di assenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

9 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here