Ambra Angiolini al settimo cielo per la recente nascita: “Questo è Leone”

L’attrice Ambra Angiolini in queste ore ha voluto condividere la propria gioia per la nascita del nipotino Leone.

Nonostante l’attività lavorativa abbia subito un rallentamento per via delle misure anti covid, questo periodo per Ambra Angiolini può essere considerato felice. Sebbene l’attrice abbia dovuto rallentare l’attività lavorativa, si è potuta godere i figli ed i rapporti affettivi al meglio. La relazione con Massimiliano Allegri, infatti, procede a gonfie vele e le ha donato la serenità di cui andava in cerca da tantissimo tempo.

Qualche mese fa si era vociferato che tra i due potesse essere in atto una crisi, voce che ha smentito seccamente la diretta interessata, spiegando che le cose tra loro non potevano andare in modo migliore. Alla smentita sono seguite delle prove fotografiche che hanno confermato le sue parole. I piccioncini sono stati prima paparazzati insieme per le strade di Roma al momento della firma del contratto con la Juventus e successivamente in una romantica gita in barca prima della ripresa degli allenamenti.

Leggi anche ->Benedetta Rossi prende a schiaffi il marito, la sua vendetta

Ambra Angiolini al settimo cielo per la nascita del nipotino Leone

Ad aggiungere ulteriore gioia alla sua vita privata ci ha pensato nelle scorse ore la nascita di Leone, figlio di Doris Di Bella e della compagna Stefania. Ad annunciare la nascita del piccolo Leone è stata proprio l’attrice, la quale si dice onorata di poter essere stata accanto alle due madri. Nel post si vede una foto dolcissima di Ambra con in braccio il piccolo appena nato che dorme pacifico.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’addio doloroso che sconvolge tutto il pubblico

A commento del bellissimo scatto, Ambra scrive: “Questo è mio nipote LEONE….il figlio dell’amore incredibile tra mamma Stefy e mumma Doris. Grazie per avermi fatto stare “ A cavaceco sull’arcobaleno”. Bellissima la risposta dei fan al post pubblicato da Ambra. Sono tantissimi quelli che le fanno gli auguri per essere diventata zia e ancora di più quelli che si emozionano nel vedere il piccolo appena nato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy