Ambra Angiolini sorprende tutti quanti mentre fa la verticale sul palo

L’attrice Ambra Angiolini si mostra mentre esegue una difficile figura di pole dance, uno sport assai sensuale e complicato

ambra angiolini

Ambra Angiolini, attrice romana di 44 anni, dopo neanche 24 ore dall’inoculazione del vaccino anti-Covid si è messa nuovamente in gioco. Ieri ha ricevuto la somministrazione del vaccino Pfizer e lo ha detto con un video .e ringraziando “Tutto il personale e alla direzione strategica dell’ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA per l’organizzazione dell’HUB vaccinale di Brescia“. Oggi invece l’attrice e conduttrice ha deciso di mettersi a testa in giù provando complicate figure di pole dancing, sport che sembra pratica presso il Klas Studio, sempre a Brescia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, la forte emozione travolge tutto: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini bellissima anche a testa in giù

L’attrice romana compagna dell’allenatore Massimiliano Allegri sembra non aver avuto alcuna ripercussione dalla somministrazione del vaccino Pfizer. Ambra Angiolini sembra stare talmente bene che la troviamo “appesa a un palo” a testa in giù, mentre viene sorretta e aiutata dall’istruttore Enrico Filippini. Come scherza la stessa attrice, l’uomo appare sorridente ed è rosso non tanto per il peso che sta sorreggendo quando per il troppo sole probabilmente preso nel weekend. Filippini è un ballerino e coreografo specializzato in pole dancing che da qualche tempo segue la Angiolini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli, il problema della lingua: “Bisogna farlo anche in Italia” 

I fan dell’attrice romana stanziata a Brescia sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi dalle doti atletiche di Ambra Angiolini. C’è anche chi ha voluto scherzare un po’, ricordando il fatto che ieri ha fatto il vaccino e che oggi sembra stare benissimo. @ciccioilgiovinotto ha scritto: “Ora puoi Pfitzer tutte queste cose? A saperlo non facevo il moderna!” Questo gioco di parole sembra essere piaciuto molto alla madre della figlia di Francesco Renga, la quale ha risposto con una fragorosa risata. Noi siamo comunque molto contenti di sapere che Ambra Angiolini sta bene e che non ha avuto effetti collaterali dati dal vaccino, tanto da poter fare uno sport faticoso come la pole dancing.

ambra angiolini

Impostazioni privacy