Ambra Angiolini, la verità sul capello biondo trovato nell’auto di Allegri

Un capello biondo nell’auto di lui: sarebbe questo il motivo alla base della clamorosa rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ma è già spuntata un’altra verità.    


Certi dettagli, si sa, fanno la differenza. Nel bene e nel male. Ambra Angiolini ne sa qualcosa. Lei e Massimiliano Allegri stanno vivendo con riservatezza la fine (o presunta tale)  della loro relazione che, stando al settimanale Oggi, sarebbe stata scatenata da “un capello biondo, lungo e liscio” trovato nell’auto del ct della Juve, prova eclatante di un tradimento.

Il dettaglio che ha messo fine alla love story tra Ambra e l’allenatore

Non è tutto: ci sarebbe anche un indizio su “dove trovare la bionda”: l’ambiente Juventus è blindato e anche gli affari di cuore si giocano spesso all’interno di un circuito chiuso. Chi vuole trovare la bionda, dicono i ben informati, dovrebbero cercarla lì.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, l’ennesimo sgarbo: Massimiliano Allegri l’ha sfrattata? Tutta la verità

Leggi anche –> Massimiliano Allegri, la prova del tradimento ad Ambra: “Cercate nella Juve”

Il gossip è bollente e negli ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli rivelati da un amico di Allegri che confermerebbe la circostanza che l’attrice sia stata tradita più volte nel corso dei 4 anni della loro relazione. Poi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Secondo alcune indiscrezioni, come già accennato, Ambra sarebbe sbottata dopo aver trovato prove inoppugnabili nell’auto di Allegri. Una delle fonti citate da Oggi precisa che l’oggetto misterioso che avrebbe confermato il tradimento sarebbe un capello biondo, lungo e liscio. Versione che però è stata smontata da persone vicine alla Juve, secondo cui il capello in questione sarebbe invece appartenuto a un giocatore dai capelli lunghi come Adrien Rabiot, che magari potrebbe aver ricevuto un semplice passaggio dall’allenatore.

Il dubbio comunque resta, visto che un amico di Allegri conferma l’indole donnaiola dell’allenatore definendolo come un “farfallone”. E dire che il Nostro sembrava aver raggiunto una certa stabilità proprio con Ambra…

Impostazioni privacy