Massimiliano Allegri, la prova del tradimento ad Ambra: “Cercate nella Juve”

Ecco spuntare nuove, sorprendenti, indiscrezioni sul motivo per cui Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini si sono lasciati

Nonostante siano già passate diverse settimane da quando Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini hanno reso ufficiale la loro separazione, c’è ancora chi non ci crede. I due sono stati insieme qualche anno e, come molte altre coppie di vip, si sono ritrovati al centro dell’attenzione. Ora i rotocalchi stanno cercando di capire le motivazioni che si nascondono dietro a questa loro decisione di non stare più insieme e il settimanale Oggi ha tirato fuori dei gran carichi da novanta. Da quanto è stato scritto sembra certo che Ambra Angiolini abbia le prove che il mister della Juventus l’abbia tradita. Ma con chi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Orietta Berti rivela: “Non rimanevo incinta, mi ha benedetto la Madonna”

Il tradimento di Massimiliano Allegri

Secondo la fonte usata da Gente, il motivo per cui Ambra Angiolini sarebbe così certa del tradimento di Massimiliano Allegri sarebbe il ritrovamento di un lungo capello biondo. La conduttrice italiana è, come sappiamo tutti, castana. Quindi questo fantomatico capello non poteva di certo essere suo. Secondo un’altra fonte, inoltre, la possibile fiamma incriminata sarebbe da ricercare all’interno dell’ambito lavorativo del mister: la Juventus.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristiano Malgioglio, il cambiamento improvviso che spaventa i fan 

Sentendo gli amici di Massimiliano Allegri, il mister è sempre stato un po’ un provolone con le donne. Nonostante ciò, negli ultimi anni sembrava essere riuscito finalmente a mettere la testa a posto. Qualcosa però è nuovamente cambiato nella vita del ct della Juventus e la separazione con Ambra Angiolini è oramai una cosa ben certa. Infatti, dopo ben quattro anni di relazione, sembra che i due non abbiano mantenuto alcun tipo di rapporto. Sebbene nessuno dei due sembra aver rilasciato dichiarazione ufficiali a riguardo, entrambi i lati della coppia oramai si definiscono single. Che siano anche ready to mingle (pronti a ributtarsi nella mischia per quanto riguarda le relazioni)? Questo è già più difficile da sapere, ma vedremo se prossimamente usciranno foto rivelatrici che mostreranno l’uno o l’altra in dolce compagnia.

Impostazioni privacy