Ambra Angiolini, spunta solo ora la verità: “Poteva andarsene tranquillamente”

Dopo il polverone tirato su per il tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini, anche Valerio Staffelli dice la sua a riguardo

Oramai sono settimane che si parla della finita storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini e, soprattutto, del Tapiro d’Oro che Striscia la notizia ha consegnato all’attrice. Secondo gli autori e Valerio Staffelli, che ha effettivamente dato l’oggetto, i motivi stavano proprio nella tesissima rottura tra l’ex di Francesco Renga e l’allenatore della Juventus. Da quello che si è capito, sembra che lui abbia messo le corna alla Angiolini, la quale non ha affatto preso bene la notizia. Per questo gesto, il programma e Staffelli hanno visto la sede inondata di critiche. Secondo molti quel tapiro era assolutamente fuori luogo. L’ultima parola ora viene data allo storico inviato di Striscia la notizia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti, lo sfogo dopo le accuse dell’hater: “Persone mediocri”

Staffelli contro Ambra Angiolini

Durante l’intervista rilasciata al magazine Chi, Valerio Staffelli ha raccontato la sua versione dei fatti del giorno in cui ha consegnato il tapiro ad Ambra Angiolini. L’inviato di Striscia la Notizia ha cominciato ricordando come in passato il telegiornale satirico avesse regalato il tapiro ad altri volti noti per storie d’amore finite male. Proprio per questo motivo Staffelli continua a non accettare il fatto che lui e il programma abbiano subito la tacciata di maschilismo. Lo storico inviato ha poi spostato l’attenzione sulla telefonata che la Angiolini ha avuto con Vanessa Incontrada, affermando come le due si fossero chiarite.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giulia Stabile, confessa: “Non voglio che qualcuno faccia il mio errore”

A quanto pare, invece, le due attrici non si sono affatto chiarite e la Angiolini non sembra aver dato alcun chiarimento su quanto accaduto con Staffelli e la troupe di Striscia la notizia. Secondo quanto detto da Staffelli, Ambra Angiolini non era sembrata troppo infastidita dalla consegna del tapiro. L’inviato ha detto come la donna avrebbe tranquillamente potuto mettere in moto la macchina e andarsene, come aveva fatto Mourinho qualche tempo dopo. Invece ha deciso di rimanere, facendo battute e invitando Staffelli a pranzo. L’inviato di Striscia ha concluso dicendosi amareggiato dal comportamento dell’attrice.

Impostazioni privacy