Laura Chiatti, lo sfogo dopo le accuse dell’hater: “Persone mediocri”

Sotto una foto di Laura Chiatti (pubblicata da lei online) si è creato una vera e propria guerra: “Me ne f*tto altamente”.

Sembrava una foto qualunque: Laura Chiatti davanti ad uno specchio, vestita semplicemente con una canottiera bianca ed un paio di jeans. Il selfie, accompagnato da un “buongiorno” probabilmente non doveva rappresentare nulla di speciale. C’è chi però ha visto lo scatto e non è riuscito a rimanere in silenzio: a tanti Laura sembra magra… fin troppo. La linea tra l’opinione e l’accusa però è molto sottile, e c’è chi con i suoi commenti ha esagerato (spingendo la Chiatti a dare una risposta più dura del solito).

Leggi anche -> Al Bano si sfoga senza mezzi termini: “Balordi con scompensi mentali”

“Dimagrita stile anoressia” scrive un certo Stefano, “era meglio prima”. La risposta iniziale di Laura è stata semplice e sarcastica: “Non devo piacere a te, dormi sonni tranquilli”. Sembrava quindi che la crisi fosse stata superata quando è arrivato un altro messaggio. A far ‘traboccare il vaso’, infatti, è stato il commento di una donna che giustificava le parole di Stefano: “Come si accettano i commenti belli si dovrebbero accettare anche i brutti” scrive l’utente, “altrimenti non postate…”.

Laura Chiatti, lo sfogo: “Me ne f*tto altamente”

A questo punto, sembra che Laura non si sia più trattenuta. “Io non me la prendo rispetto ad un giudizio con il quale non concordo” ha specificato. “Me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita, ma che molte persone combattono per vincerla”. L’attrice ha detto di accettare tranquillamente le critiche ed i giudizi, ma di non voler essere ‘verbalmente abusata’.

Leggi anche -> Mara Venier si sfoga, addio a Domenica In: “Non mi vedrete più in tv”

“É vergognoso che questo non entri nei cervelli” ha proseguito la Chiatti. L’attrice ha dichiarato di essere più che altro preoccupata per le persone che davvero soffrono di anoressia, perchè leggendo commenti così negativi potrebbero davvero rimanerci male. “Io sono abituata ad essere criticata” ha poi concluso Laura, “e come puoi vedere me ne fotto altamente”.

Impostazioni privacy