Ambra, la rabbia dopo l’addio ad Allegri: “Furiosa e col cuore a pezzi”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio, ma la loro separazione non sembra molto amichevole: cosa sta succedendo?

E’ stato il settimanale Chi ad annunciare in anticipo la separazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: a quanto pare l’attrice avrebbe trovato nell’auto del compagno le prove di un tradimento (ripetuto!). Per questo motivo, la Angiolini (descritta comprensibilmente come “furiosa e col cuore a pezzi”) sarebbe pronta a separarsi una volta per tutte. Le cose, però, potrebbero non essere così semplici.

Leggi anche -> Ambra, la verità sul tradimento di Allegri ad un passo dalle nozze

Allegri in passato aveva già portato in tribunale una ex (ovvero Claudia Ughi): che con la Angiolini possa succedere la stessa cosa? A quanto pare Ambra e la figlia diciassettenne Jolanda (avuta da una relazione precedente) stanno cercando una nuova sistemazione proprio in questo momento. Proprio intorno alla casa, però ci sono alcune questioni… ambigue.

Ambra Angiolini: ecco cosa le ha chiesto Allegri!

Deve essere stato un momento particolarmente difficile per la Angiolini: l’attrice ha scoperto del tradimento proprio quando si stava trasferendo con la figlia in casa di Allegri. Sembrerebbe, però, che persino quando le cose andavano bene la loro convivenza avesse un prezzo: secondo Chi l’allenatore le avrebbe chiesto di pagare l’affitto.

Leggi anche -> Elena Santarelli disperata: “Ci tormenti da due anni, lasciaci in pace”

“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte” aveva detto la Angiolini il giorno dopo aver ricevuto il ‘tapiro d’oro’ di Striscia la notizia. Dopo la separazione, Allegri sarebbe completamente scomparso dalla vita dell’attrice; a quanto pare però, nonostante la rabbia, lei sta già cercando di andare avanti. Insieme alla figlia, l’attrice si sta preparando a ripartire lasciandosi alle spalle la relazione con il tecnico della Juventus.

Impostazioni privacy