L’Amica Geniale 3, anticipazioni sulla nuova stagione: cambia tutto

L’amica Geniale 3 sta per tornare sul piccolo schermo. Scopriamo insieme le prime attesissime anticipazioni della seguitissima serie. 

L'amica geniale

L’amica Geniale 3 sta tenendo gli italiani con il fiato sospeso. Il terzo capitolo della serie arriverà nel 2022, una data che è stata confermata dalla stessa Rai. I telespettatori hanno amato le due stagioni precedenti che hanno riscosso molto successo anche a livello di share.

Da quando il libro di Elena Ferrante è stato trasformato in una serie tv, tutta Italia è stata coinvolta da questa storia appassionante. L’annuncio dell’arrivo del terzo capitolo è arrivato con la presentazione dei palinsesti Rai. Una notizia che ha reso felicissimi i fan.

L’Amica Geniale 3: ecco che cosa succederà nella prossima stagione

I tempi in cui Elena e Lila erano delle bambine sono finiti. Nel terzo capitolo le due protagoniste saranno delle donne adulte. La prima ormai è diventata una donna di successo dopo aver pubblicato il suo libro, mentre Lila si è gettata a capofitto nel mondo della vita operaia. In base alle indiscrezioni la storia riprenderà dagli anni ’70 con le due donne che hanno cercato di fare di tutto per migliorare le loro vite.

Leggi anche -> Reazione a Catena, gelo in studio dopo la battuta di Marco Liorni

Quanti saranno gli episodi? Per il momento si parla di 8 episodi con un cambio di regia. La serie saluta Saverio Costanzo e dà il benvenuto a Daniele Lucchetti. Le due protagoniste saranno invece sempre le stesse anche se nei mesi scorsi alcune voci avevano parlato di una possibile sostituzione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Altra chicca riguarda le puntate. Il Covid non ha fermato la serie dato che la prima parte delle riprese sembrerebbe essere stata ultimata già nei mesi scorsi tra Napoli, Firenze e altre città italiane.

Leggi anche -> Il Pranzo è Servito, la folle idea di Flavio Insinna su Corrado

Al momento queste sono le uniche indiscrezioni riguardo la nuova stagione. Sicuramente nei prossimi mesi avremo altri aggiornamenti. Ad oggi non ci resta che continuare a fare previsione e vedere se si realizzeranno.

L'amica geniale

Impostazioni privacy