Lutto ad Amici, il dramma di Alessandro Cavallo: la cognata aveva solo 36 anni

Alessandro Cavallo, ex allievo di Maria De Filippi ad Amici 20, ha subito un lutto familiare davvero pesante: ha perso sua cognata di soli 36 anni.

Amici 20 Alessandro Cavallo

Questo è un periodo davvero difficile per tutti coloro che hanno seguito il programma condotto da Maria De Filippi, Amici20: dopo la tragica scomparsa di Michele Merlo, questa volta è uno degli ex allievi a subire un brutto lutto. Alessandro Cavallo, ballerino ex allievo del talent show, ha perso la cognata: Erika aveva solamente 36 anni e se ne è andata da questa vita per colpa di un brutto male senza cura. La notizia è giunta da un parente dello stesso Alessandro, il quale ha definito la giovane moglie di Vincenzo, fratello del ballerino, come “una ragazza buonissima e dolce”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonella Clerici, rivelazioni sul passato: “Tutti mi dicevano che ero pazza”

alessandro cavallo primo piano amici20

Alessandro Cavallo in lutto, lo staff di Amici20 e tutti quanti vicino a lui e alla famiglia

Da quanto si è riusciti a capire, Alessandro e la cognata Erika avevano un rapporto davvero unico. Lei era “una moglie innamoratissima e una madre esemplare“, nonché un’amica, quasi una sorella per il ballerino di Amici20. Questa loro unione si vede anche dalla quantità di video e foto di supporto ad Alessandro che la giovane trentaseienne aveva postato sul proprio profilo di Instagram. L’ex allievo di Lorella Cuccarini, almeno per il momento, è rimasto chiuso nel suo dolore e non ha fatto alcun tipo di commento riguardo questa vicenda sui suoi canali social.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giancarlo Magalli, l’addio a I Fatti vostri lascia tutti senza parole: ecco la verità

Sebbene al momento il ballerino di Amici20 non abbia voluto condividere sui social il proprio dolore, amici che fan gli stanno mandando messaggi di vicinanza in queste ore. Dopo la perdita di Mike Bird, così era noto tra i banchi del programma condotto da Maria De Filippi, questo è stato davvero un altro brutto colpo. Siamo vicini ad Alessandro Cavallo e alla sua famiglia.

alessandro cavallo amici20

Impostazioni privacy