Antonella Clerici, rivelazioni sul passato: “Tutti mi dicevano che ero pazza”

La celebre Antonella Clerici si è lasciata scivolare alcune importanti dichiarazioni inerenti al passato. Leggiamo insieme le sue parole.

Antonella clerici

Antonella Clerici si trova nuovamente con la luce dei riflettori puntata addosso. Questa volta ad aver incuriosito più che mai il suo pubblico e i telespettatori italiani sono state alcune dichiarazioni rilasciate proprio dalla donna in merito al suo passato. Scopriamo allora insieme le sue parole.

Leggi anche->Antonella Clerici, caos poco prima della diretta: “Mi hanno detto di fare così”

La Clerici è stata ospite di Roberta Termali, e ha parlato di fronte a lei a ruota libera nella trasmissione Instagram della collega, A casa mia. La conduttrice ha rivelato alcuni dettagli in merito al suo passato, in particolare modo al suo trasferimento lontano da Roma. “Ero stufa di fare sempre le stesse cose. Volevo cambiare vita”.

Leggi anche->Antonella Clerici, clamorosa novità con Vittorio Garrone: “Ora possono farlo”

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha lasciato, sotto gli occhi sgomenti di tutti, la bella capitale per andare a vivere, insieme alla sua dolce metà Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, nel bel mezzo della natura ad Arquata Scrivia. “Tutti mi dicevano che ero pazza.” ha raccontato di fronte alla Termali. “Ho fatto un salto nel vuoto.” ha infine confessato, affermando poi che la sua scelta si è però rivelata una mossa davvero vincente.

Leggi anche->Antonella Clerici di nuovo pronta alle nozze: adesso può sposare Garrone

Antonella Clerici, l’amore smisurato nei confronti di Vittorio Garrone: “È l’uomo della mia vita”

Antonella Clerici è diventata senza ombra di dubbio una delle conduttrici italiane più famose di sempre. La donna fa oramai da anni compagnia agli italiani, intrattenendoli con le sue trasmissioni e conquistando il pubblico con i suoi modi affabili ed accoglienti. Durante un’intervista per Roberta Termali e per la sua trasmissione A casa mia, la Clerici si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in merito al suo trasferimento nel bel mezzo della natura, lontano da Roma, che ha indubbiamente incuriosito tutti i suoi fan. Il motivo principale della sua scelta è stato proprio una ragione di cuore. La bionda conduttrice ha raccolto il coraggio per compiere il salto nel vuoto, proprio motivata dall’amore nei confronti del compagno Vittorio Garrone. “Ho Capito che lui era l’uomo della mia vita”.

Impostazioni privacy