Antonella Clerici, caos poco prima della diretta: “Mi hanno detto di fare così”

Puntata piena di colpi di scena a È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ha raccontato cos’è successo prima della diretta. 

Antonella Clerici

Inizio di puntata a dir poco scoppiettante oggi, martedì 8 giugno, nello studio di È sempre mezzogiorno. La padrona di casa Antonella Clerici, raggiungendo il centro dello studio appena è terminata la sigla, ha raccontato ai telespettatori sorridendo: “Vi giuro su ciò che ho di più caro: mi hanno detto ‘entra e fai quello che ti diciamo’…”.

Antonella Clerici

Puntata col botto per Antonella Clerici

“Ora mi stanno dicendo che devo indossare gli occhiali da sole” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici. E non appena ha inforcato un paio di occhiali scuri è partito il brano Everybody needs somebody. “Mi ricorda i Blues Brothers” ha poi chiosato ridendo “Antonellina”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, clamorosa novità con Vittorio Garrone: “Ora possono farlo”

Quindi il trionfale ingresso in studio di Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro vestiti proprio da Blues Brothers, ballando sulle note del brano sopra citato. E Cristina Lunardini, inquadrata in cucina, ha a sua volta indossato gli occhiali da sole unendosi – seppure a distanza – all’esilarante siparietto.

“Siamo veramente imbranati! L’unica cosa vera è che io non sapevo niente” ha insistito l’esuberante conduttrice. “Cosa siamo, un incrocio tra i Blues Brothers e le iene?”. E ancora, dopo avere mosso qualche passo sulla celeberrima base: “Siamo veramente malati ma che forti che siamo”.

“Tutti hanno bisogno di qualcuno d’amare” è dunque il messaggio di oggi da E’ sempre mezzogiorno. “Oggi è la giornata dedicata agli oceani e mi ero preparata delle cose da dire ma va bene così, adoro l’imprevedibilità”, ha confessato la Nostra.

Leggi anche –> Antonella Clerici, imbarazzo in diretta: “Scusate, ma devo farlo”

Stasera Carlo Conti condurrà “Con il cuore – Nel nome di Francesco”, un evento all’insegna della di solidarietà in diretta da Assisi, e Antonella Clerici ha raccontato che ieri ha sentito l’esimio collega che al telefono le ha raccontato che nella basilica di Assisi una signora si è avvicinata a lui dicendo che voleva un favore: “Mi chiamo Pina e vorrei dire con lei una preghiera per Antonella Clerici”.

La conduttrice, felice e lusingata, ha ringraziato la signora: “Ringrazio la signora Pina moltissimo e poi Carlo che ha dovuto dire questa preghiera, la signora è stata molto carina”. Quindi la raccomandazione di seguire stasera Carlo Conti e, soprattutto, di non perdere il consueto appuntamento con l’iniziativa benefica. Non si vive di solo pane…

antonella clerici

Impostazioni privacy