Antonella Clerici, caos poco prima della diretta: “Mi hanno detto di fare così”

1
310

Puntata piena di colpi di scena a È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ha raccontato cos’è successo prima della diretta. 

Antonella Clerici

Inizio di puntata a dir poco scoppiettante oggi, martedì 8 giugno, nello studio di È sempre mezzogiorno. La padrona di casa Antonella Clerici, raggiungendo il centro dello studio appena è terminata la sigla, ha raccontato ai telespettatori sorridendo: “Vi giuro su ciò che ho di più caro: mi hanno detto ‘entra e fai quello che ti diciamo’…”.

Antonella Clerici

Puntata col botto per Antonella Clerici

“Ora mi stanno dicendo che devo indossare gli occhiali da sole” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici. E non appena ha inforcato un paio di occhiali scuri è partito il brano Everybody needs somebody. “Mi ricorda i Blues Brothers” ha poi chiosato ridendo “Antonellina”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, clamorosa novità con Vittorio Garrone: “Ora possono farlo”

Quindi il trionfale ingresso in studio di Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro vestiti proprio da Blues Brothers, ballando sulle note del brano sopra citato. E Cristina Lunardini, inquadrata in cucina, ha a sua volta indossato gli occhiali da sole unendosi – seppure a distanza – all’esilarante siparietto.

“Siamo veramente imbranati! L’unica cosa vera è che io non sapevo niente” ha insistito l’esuberante conduttrice. “Cosa siamo, un incrocio tra i Blues Brothers e le iene?”. E ancora, dopo avere mosso qualche passo sulla celeberrima base: “Siamo veramente malati ma che forti che siamo”.

“Tutti hanno bisogno di qualcuno d’amare” è dunque il messaggio di oggi da E’ sempre mezzogiorno. “Oggi è la giornata dedicata agli oceani e mi ero preparata delle cose da dire ma va bene così, adoro l’imprevedibilità”, ha confessato la Nostra.

Leggi anche –> Antonella Clerici, imbarazzo in diretta: “Scusate, ma devo farlo”

Stasera Carlo Conti condurrà “Con il cuore – Nel nome di Francesco”, un evento all’insegna della di solidarietà in diretta da Assisi, e Antonella Clerici ha raccontato che ieri ha sentito l’esimio collega che al telefono le ha raccontato che nella basilica di Assisi una signora si è avvicinata a lui dicendo che voleva un favore: “Mi chiamo Pina e vorrei dire con lei una preghiera per Antonella Clerici”.

La conduttrice, felice e lusingata, ha ringraziato la signora: “Ringrazio la signora Pina moltissimo e poi Carlo che ha dovuto dire questa preghiera, la signora è stata molto carina”. Quindi la raccomandazione di seguire stasera Carlo Conti e, soprattutto, di non perdere il consueto appuntamento con l’iniziativa benefica. Non si vive di solo pane…

antonella clerici

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here