Amici 2021, anticipazioni domenica 24 ottobre: ecco chi è stato eliminato

La sesta puntata di Amici 2021 che andrà in onda domenica 24 ottobre è stata registrata ieri: ecco cosa vedrete nella puntata pomeridiana.

L’edizione 2021 di Amici è entrata nel vivo ed i maestri stanno cominciando ad utilizzare il “Bastone” con i concorrenti che mostrano qualche difficoltà con le regole della casa o con il programma di studio previsto dalla scuola. La sesta puntata del programma è stata registrata ieri ed in rete sono già emerse tutte le cose che sono successe. Ci sono delle grosse novità e alcuni dei protagonisti finora osservati lasceranno la scuola per fare spazio ad altri talenti.

La prima esclusione è quella di Flaza. La ragazza nelle scorse settimane si era mostrata indolente e svogliata e Lorella Cuccarini l’aveva richiamata ammonendola per i suoi comportamenti e le sue violazioni delle regole. La giovane aveva cercato di negare tutto, ma la produzione l’ha voluta smentire mostrando un video di tutte le volte in cui aveva infranto le regole e facendo sentire il parere del medico sulla sua presunta “impossibilità” a prendere parte agli allenamenti fisici.

Lorella Cuccarini l’aveva messa in guardia, dicendole che se non avesse corretto la rotta sarebbe stata eliminata. Dunque quando ha scoperto che si era presentata in ritardo alla prova costume non ha voluto sentire ragioni e l’ha esclusa dalla scuola. I maestri sono consapevoli che fuori ci sono tanti ragazzi bravi che sognano di fare parte di Amici e non tollerano che chi sia dentro pensi di poter sprecare l’opportunità che gli è stata concessa.

Leggi anche ->Alessia Cammarota, il dramma dell’aborto: “Non voglio più figli”

Amici 2021, tutte le anticipazioni sulla puntata del 24 ottobre 2021

Flaza non sarà l’unica artista che lascerà Amici domenica. Giacomo è stato messo in discussione da Rudi Zerbi già settimana scorsa e questa è stato messo in sfida contro Simone, un cantante che il maestro ritiene di grande talento. La sfida è andata a favore di Simone e Giacomo si è visto costretto a lasciare la scuola. Altri due sono stati i cantanti messi in sfida: Tommaso, che ha vinto la sfida contro Marco, e Rea che ha vinto e si è guadagnata la permanenza.

Per quanto riguarda i cantanti quella di domenica è una puntata importante perché i loro primi singoli verranno giudicati da Giorgia. La cantante ha stilato una classifica di preferenza che vede vincitore Albe davanti a Rea e Alex. L’unica che non ha potuto partecipare alla sfida è stata Nicol a causa della febbre.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il ricordo è emozionante: “Qui è iniziato tutto”

Per quanto riguarda invece il campo del ballo, Serena ha ballato con Christian ed ha persino ricevuto i complimenti di Alessandra Celentano, insegnante che è solitamente molto dura con gli allievi. In seguito Carola ha ballato una variazione della Carmen, mentre Christian si è esibito sulle note di Latte+ di Achille Lauro. Infine c’è stato il momento gossip sul bacio che si sono scambiati Albe e Serena.

Impostazioni privacy