Amici 2021 non va in onda, publico senza parole: ecco cosa succede

Periodo di ‘blocco’ per Amici 2021: i telespettatori rimarranno senza il programma per un po’ di tempo… ecco perchè.

amici 2021

Il pubblico lo ha già notato con tanti altri programmi televisivi: sembra che molti show in questo periodo abbiano deciso di prendersi una meritata ‘pausa’. Amici non fa eccezioni… circa. Mentre il programma non andrà in onda per le feste natalizie infatti, sembra che la vita all’interno della casetta degli studenti non sia affatto cambiata. Niente festeggiamenti, quindi, per gli allievi del programma: loro dovranno passare il Natale lontani dalle loro famiglie.

Leggi anche -> Amici 21, il dramma di Christian Stefanelli: “Un dolore indescrivibile”

Quella della scorsa domenica (19 dicembre) è stata l’ultima puntata pomeridiana di Amici mandata in onda: per un po’ il pubblico dovrà fare a meno della parte del programma dedicata alle sfide tra i concorrenti. Mentre gli insegnanti pubblicano foto e video del Natale passato a casa (come Rudy Zerbi, che ha mostrato ai suoi followers la sua partita natalizie del ‘mercante in fiera’), gli studenti della scuola di Amici sono dovuti rimanere lontani dalle loro famiglie.

Amici 2021 in pausa: ecco perchè gli allievi non possono tornare a casa

Il motivo di questa scelta è molto semplice: visto il periodo, per evitare casi di contagio, è stato considerato più prudente far passare agli allievi di Amici il Natale in casetta. Per l’occasione Maria De Filippi la scorsa domenica ha fatto arrivare dei pacchi di natale a tutti e diciassette gli studenti (così che anche loro avesser l’opportunità di scartare i pacchi il 25 dicembre).

Leggi anche -> Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

Probabilmente il programma tornerà in onda con l’inizio dell’anno nuovo; c’è chi pensa che Amici possa tornare sul piccolo schermo già lunedì 10 gennaio. La puntata pomeridiana, invece, è prevista per il 16 gennaio. Il pubblico non rimarrà a bocca asciutta: al posto del programma in queste settimane verranno mandati in onda film sulle feste (così da incoraggiare lo spirito natalizio).

amici 2021

Impostazioni privacy