Amici 21, Alessandra Celentano furibonda: se le prende con lui, finisce malissimo

La severa insegnante della scuola di Amici 21 Alessandra Celentano ha sfogato tutto il suo livore contro il collega Garrison Rochelle

Momenti di tensione ad Amici 21: Maria De Filippi si è trovata a dover gestire un brutto litigio tra i due insegnanti di ballo Alessandra Celentano e Garrison Rochelle. La temutissima maestra di classica ne ha dette di tutti i colori al suo collega.

Ieri sera, 20 febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata dello storico programma di Mediaset Amici di Maria De Filippi. La scuola capitanata dalla grande Maria De Filippi continua, anno dopo anno, a sfornare talenti nuovi e freschi sia nell’ambito del canto che in quello della danza. Ma a volte capita che gli insegnanti, sempre pronti a far crescere al meglio i propri allievi, a volte si trovino in disaccordo su metodi di insegnamento o di apprendimento. Questo è infatti quanto accaduto tra i due docenti di ballo Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, i quali hanno avuto un’accesa discussione in diretta televisiva.

Ad Amici scoppia la lite tra gli insegnanti

Il motivo che ha portato Alessandra Celentano a scagliarsi – metaforicamente – alla gola di Garrison è da ricercare in un commento che il giudice esterno ha fatto su una delle allieve dell’insegnante di classica. Rochelle infatti ha commentato negativamente l’esibizione di diversi ballerini, soprattutto di Carola, dandole persino un basso voto. Questo gesto ha fatto infuriare in modo eclatante la Celentano, la quale si è rivolta al collega con parole di fuoco.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, Raimondo Todaro lascia tutti senza parole: gesto improvviso

Già dalle prime parole si poteva intuire il tenore del commento dell’insegnante di Amici 21: Non fare la figura dell’ignorante“. Non contenta, poi, Alessandra Celentano ha continuato con parole veramente arrabbiate verso Garrison, con cui spesso l’insegnante si è trovata a dibattere e discutere. “Vedere Carola penultima per colpa tua è una vergogna. Non è accettabile, non posso accettare un voto del genere. […] quest’anno di danni ne ha fatti parecchi“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, Alex si scaglia contro Calma: “Mi fai cag*re”

Il commento della Celentano era certamente rivolto a diverse scelte fatte dal suo collega ad Amici nel corso dei mesi di quest’ultima edizione. Nonostante lo sfogo in studio, Alessandra Celentano ha poi deciso di continuare sui social per esprimere in maniera più approfondita il suo pensiero. “La vita privata e l’amicizia non dovrebbero avere nulla a che fare con la professione. Quando si lavora con un amico, in sala o in qualsiasi altro posto, è importante rimanere solo ed esclusivamente professionisti. Nulla deve incidere o influenzare il lavoro, tutto deve rimane fuori, comprese le preoccupazioni ed i problemi. La sala di danza è sacra! Il talento va riconosciuto e premiato e non si può, per qualsiasi altro motivo, non vedere i problemi e non affrontarli. Quando si parla di alti livelli la selezione è spietata e per i miei allievi la mira deve essere la cima della montagna!

Impostazioni privacy