Amici 21, Alex si scaglia contro Calma: “Mi fai cag*re”

Amici 21: il rapporto tra Alex e Calma sicuramente non è dei migliori, ma il picco è stato raggiunto dopo la sfida dell’ultima puntata.

La settimana scorsa Zerbi si è ritrovato a dover prendere da parte Alex dopo aver sentito alcune sue parole in merito al nuovo allievo della scuola, Calma. Il giovane cantante, dopo aver ascoltato solo un’esibizione del concorrente, lo ha infatti pesantemente criticato: il suo giudizio ha fatto andare su tutte le furie Zerbi, che ha quindi deciso di insegnare una lezione ad Alex mandandolo in sfida proprio contro calma.

amici Alex calma

Per Alex le cose non sono andate benissimo, dato che Calma ha vinto la sfida. Il cantante però non si è arreso, continuando a lamentarsi (anche con Zerbi stesso) sostenendo che fosse stata scelta una canzone più ‘nelle corde’ di Calma proprio per farlo vincere. “Per me l’incoerenza di una persona si vede, non c’è bisogno che la dico” ha esclamato Alex, perdendo la calma. Il ragazzo ha poi continuato a criticare la scelta del brano, dallo stile più semplice per l’avversario che per lui. “Cosa hai provato, che mi batte sulle sue cose? E perché non mi batte sulle mie?”.

Leggi anche -> Amici 21, scontro furioso tra Todaro e la Celentano: finisce malissimo

Anche dopo essersi allontanato da Zerbi, Alex ha continuato a lamentarsi. Avviandosi verso la casetta con Cosmary, infatti, il giovane cantante ha affermato di sapere già all’inizio della sfida che a vincere sarebbe stato Calma. “Speravo anche per lui” ha aggiunto il ragazzo, “perché sennò lo rovinavo se lo battevo su una cosa sua”. Lo scontro però non è finito qui.

Amici 21, Calma risponde alle offese di Alex: “Sono una persona fragile”

A quanto pare, tornando al suo posto dopo averlo battuto, Calma avrebbe sussurrato ad Alex la frase provocatoria: “1 a 0” (parlando proprio della sconfitta dell’avversario). Online alcuni hanno giudicato questa provocazione come molto infantile, mentre altri hanno fatto notare che entrare in un programma solo per essere criticato dai propri colleghi non deve essere molto piacevole. All’interno della casetta, intanto, Alex ha continuato a sfogarsi.

Leggi anche -> Amici 21, l’offesa irripetibile di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

A questo punto è intervenuto anche Calma, che ha cercato di far capire ad Alex di esserci rimasto male nel sentire le sue critiche. “Sono una persona fragile […]. Arrivare qui con te che dici ‘mi fai cag*re’… Mi puoi anche chiedere scusa per il modo e non cambi idea, che ci vuole a chiedere scusa per il modo?”. Alex sembra essere rimasto della sua idea: secondo lui ha dato solo un parere sulle capacità di Calma, non sulla sua persona.

amici Alex calma

Impostazioni privacy