Amici+21%2C+Alex+si+scaglia+contro+Calma%3A+%26%238220%3BMi+fai+cag%2Are%26%238221%3B
trendingnewsit
/amici-21-alex-si-scaglia-contro-calma/amp/
TV

Amici 21, Alex si scaglia contro Calma: “Mi fai cag*re”

Published by
Valentina G.

Amici 21: il rapporto tra Alex e Calma sicuramente non è dei migliori, ma il picco è stato raggiunto dopo la sfida dell’ultima puntata.

La settimana scorsa Zerbi si è ritrovato a dover prendere da parte Alex dopo aver sentito alcune sue parole in merito al nuovo allievo della scuola, Calma. Il giovane cantante, dopo aver ascoltato solo un’esibizione del concorrente, lo ha infatti pesantemente criticato: il suo giudizio ha fatto andare su tutte le furie Zerbi, che ha quindi deciso di insegnare una lezione ad Alex mandandolo in sfida proprio contro calma.

Per Alex le cose non sono andate benissimo, dato che Calma ha vinto la sfida. Il cantante però non si è arreso, continuando a lamentarsi (anche con Zerbi stesso) sostenendo che fosse stata scelta una canzone più ‘nelle corde’ di Calma proprio per farlo vincere. “Per me l’incoerenza di una persona si vede, non c’è bisogno che la dico” ha esclamato Alex, perdendo la calma. Il ragazzo ha poi continuato a criticare la scelta del brano, dallo stile più semplice per l’avversario che per lui. “Cosa hai provato, che mi batte sulle sue cose? E perché non mi batte sulle mie?”.

Leggi anche -> Amici 21, scontro furioso tra Todaro e la Celentano: finisce malissimo

Anche dopo essersi allontanato da Zerbi, Alex ha continuato a lamentarsi. Avviandosi verso la casetta con Cosmary, infatti, il giovane cantante ha affermato di sapere già all’inizio della sfida che a vincere sarebbe stato Calma. “Speravo anche per lui” ha aggiunto il ragazzo, “perché sennò lo rovinavo se lo battevo su una cosa sua”. Lo scontro però non è finito qui.

Amici 21, Calma risponde alle offese di Alex: “Sono una persona fragile”

A quanto pare, tornando al suo posto dopo averlo battuto, Calma avrebbe sussurrato ad Alex la frase provocatoria: “1 a 0” (parlando proprio della sconfitta dell’avversario). Online alcuni hanno giudicato questa provocazione come molto infantile, mentre altri hanno fatto notare che entrare in un programma solo per essere criticato dai propri colleghi non deve essere molto piacevole. All’interno della casetta, intanto, Alex ha continuato a sfogarsi.

Leggi anche -> Amici 21, l’offesa irripetibile di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

A questo punto è intervenuto anche Calma, che ha cercato di far capire ad Alex di esserci rimasto male nel sentire le sue critiche. “Sono una persona fragile […]. Arrivare qui con te che dici ‘mi fai cag*re’… Mi puoi anche chiedere scusa per il modo e non cambi idea, che ci vuole a chiedere scusa per il modo?”. Alex sembra essere rimasto della sua idea: secondo lui ha dato solo un parere sulle capacità di Calma, non sulla sua persona.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago