Amici 21, anticipazioni: clamoroso ritorno, pubblico senza parole

Amici 21, anticipazioni: mentre il pubblico festeggia il ritorno di due allievi, altri due rischiano di lasciare per sempre la scuola… ecco cosa succederà nelle nuove puntate del programma!

Amici 21, anticipazioni

Per gli studenti e gli insegnanti di questa edizione di Amici è arrivata la fine delle vacanze natalizie: in questi giorni i ragazzi hanno ricominciato a filmare, pronti per la puntata che andrà in onda domenica 9 gennaio. Dai video e dalle clip già registrate si può iniziare a capire chi tra gli studenti riprenderà la sfida: gli occhi del pubblico sono puntati in particolare su Mattia e Christian (scomparsi dall’ultima puntata e dai daytime).

Leggi anche -> Amici 21, il dramma di Christian Stefanelli: “Un dolore indescrivibile”

Il ritorno del programma in televisione porta con sé notizie sia buone che cattive: mentre il pubblico festeggia, infatti, alcuni allievi si preoccupano per il loro futuro all’interno della scuola di Amici. In particolare, pare che Rea e Nicol siano a rischio: già prima della pausa il loro insegnante (Rudy Zerbi) si era detto particolarmente deluso dal loro atteggiamento… cosa succederà adesso che le feste sono finite e le due possono essere nuovamente mandate in sfida?

Amici 21, chi verrà eliminato e chi invece tornerà nella scuola

A quanto pare verrà anche spiegato il motivo dell’improvvisa ‘scomparsa’ di Mattia e Christian dalle registrazioni. Entrambi i ballerini, infatti, si sono infortunati nel corso delle puntate delle settimane scorse: per questo sono stati costretti a prendersi una pausa e ritirarsi momentaneamente dalle sfide. Un video circolato nelle ultime ore sulle pagine di Amici, però, ha fatto sperare il pubblico nel ritorno dei due ragazzi.

Leggi anche -> Amici 21, Rudy Zerbi furioso con Rea e Nicol: la loro reazione è folle

Sia Mattia che Christian, infatti, compaiono nel video che gli allievi di Amici hanno girato per fare gli auguri al pubblico. Nelle clip i due ballerini sembrano stare bene: così in tanti hanno pensato che entrambi siano pronti a rientrare in gara. Mentre due concorrenti non vedono l’ora di rimettersi in gioco, altre due (Rea e Nicol) rischiano di essere eliminate proprio dal loro insegnante: le nuove puntate di Amici si riveleranno molto interessanti.

Amici 21, anticipazioni

Impostazioni privacy