Amici 21, bufera sul comportamento di Todaro: “Pessimo insegnante”

L’atteggiamento di Todaro nel corso dell’ultima puntata di Amici 21 proprio non è piaciuta al pubblico, che si è riversato sul web per lamentarsi.

Così come tanti altri talent show, Amici è sicuramente un programma dove spesso la tensione ha la meglio: capita che qualche concorrente (o addirittura qualche giudice) possa, nell’impeto del momento, lasciarsi andare ad atteggiamenti non proprio professionali. La reazione di Todaro dopo l’ultima sfida, però, non è proprio piaciuta al pubblico…

amici 21 Todaro

Questa settimana è stata molto importante per Raimondo Todaro: l’insegnante infatti ha lanciato una sfida, motivo per cui Christian e Cristiano si sono dovuti esibire davanti ai giudici uno contro l’altro. Alla fine ad avere la meglio è stato proprio il ballerino allenato da Todaro, che è potuto rimanere all’interno della scuola (mentre Cristiano, allievo di Alessandra Celentano, ha perso).

Leggi anche -> Alex Belli, figuraccia in tv con Paolo Bonolis: ha sbagliato tutto

Tutto normale fino a questo momento, se non fosse per lo strano atteggiamento di Todaro: l’insegnante inizialmente sembrava non voler neanche festeggiare, dato che ha ascoltato l’esito della sfida senza esultare. Dopo qualche secondo, poi, è arrivato il gesto che ha sconvolto il web: Raimondo ha alzato le braccia verso l’alto ed ha fatto una linguaccia. In quel momento la telecamera lo riprendeva direttamente, quindi non si è subito capito a chi si stesse rivolgendo l’insegnante… che stesse prendendo in giro la Celentano dopo la sconfitta del suo allievo?

Amici 21, Raimondo Todaro spiega il suo gesto: “Frainteso”

Il pubblico ha subito commentato la linguaccia di Todaro: c’è chi si è molto offeso per il gesto, arrivando a pensare che fosse un modo per sminuire il lavoro di Cristiano. Sul web in tantissimo hanno iniziato a lamentarsi dell’atteggiamento dell’insegnante, criticandolo anche con parole molto dure. “Ma vi sembra normale quello che Todaro ha fatto oggi? […] E’ un pessimo insegnante.” ha scritto un utente su Twitter. Lo scontento del pubblico deve essere arrivato anche al diretto interessato, perchè subito dopo il maestro di Amici è corso sui social a giustificarsi.

Leggi anche -> Alfonso Signorini, la frase del famoso cantante lo gela: “Mi hai rovinato”

A quanto pare alzare le braccia e farsi la linguaccia è una sorta di ‘segno’ che Raimondo Todaro ed il suo allievo Christian si scambiano spesso. “Questo è il nostro gesto” ha spiegato l’uomo online. “Ce lo facciamo da mesi appena entriamo in studio, durante le pubblicità, prima e dopo un ballo… Mi hanno detto che sia stato frainteso nell’ultima puntata e mi dispiace”.

amici 21 Todaro

Impostazioni privacy