Amici 21, la Celentano è una furia contro Mattia: volano parole grosse

Periodo difficile per Mattia ad Amici: dopo il suo infortunio, il ballerino è tornato in gara… ma non è riuscito a convincere Alessandra Celentano.

Il pubblico di Amici ormai lo sa perfettamente: all’interno della scuola di Maria De Filippi gli allievi non vengono valutati solo sulla base della loro performance tecninca, ma anche in base a come si comportano davanti ai loro insegnanti. A volte però per certi ragazzi trattenersi è davvero difficile… e la Celentano sicuramente non è disposta ad accettare certi atteggiamenti nella sua classe.

 

Mattia nell’ultimo periodo se l’è vista davvero brutta: dopo aver iniziato a provare un dolore intenso al piede mentre si allenava, il ballerino ha scoperto di avere una microlesione che (se non trattata a dovere) avrebbe potuto costargli il percorso all’interno di Amici. Fortunatamente per il ragazzo, la situazione si è conclusa positivamente e tutto è andato per il meglio. Dopo un periodo di pausa (durante la quale il pubblico ha notato la sua assenza ed ha chiesto a gran voce il suo rientro in gara) Mattia è potuto tornare ad allenarsi insieme agli altri allievi di danza.

Leggi anche -> Amici 21, bufera sul comportamento di Todaro: “Pessimo insegnante”

Nel corso del suo periodo lontano dalla scuola, però, Mattia deve essersi dimenticato cosa volesse dire avere a che fare con un’insegnante come la Celentano. Tutto è iniziato con una scenetta che ormai il pubblico di Amici conosce bene: la coreografa ha iniziato ad ‘interrogare’ il suo alunno, chiedendogli la terminologia di passi fondamentali di ballo. Come è già capitato ad altri studenti in passato, Mattia non è stato in grado di rispondere a tutte le domande della sua insegnante… ma è stato ciò che è successo dopo a far infuriare davvero la Celentano.

Amici 21: la Celentano è delusa da Mattia, ma il ballerino non è l’unico a rischio

Dopo essere stato ripreso dall’insegnante, Mattia è andato a lamentarsi del trattamento ricevuto con i suoi compagni. “Io gliele ho dette le cose…” ha raccontato il ballerino, “solo l’arabesque non le ho detto”. Sentendolo, la Celentano è andata su tutte le furie: “Questo è il vero Mattia, spocchioso e convinto pure…” ha sbottato l’insegnante. Per punizione adesso Mattia dovrà studiare un’enorme dispensa sulla danza latino-americana (per poi essere interrogato nuovamente).

Leggi anche -> Amici, lo sfogo di Gigi D’Alessio su LDA: “Non me ne frega niente”

La Celentano però non è l’unica insegnante ad essere rimasta delusa da un alunno: anche Zerbi ultimamente ha avuto molto da ridire su Alex. Il giovane cantante infatti ha criticato aspramente Calma, nuovo arrivato della scuola. Sentendolo, il suo insegnante lo ha immediatamente zittito: “Hai espresso l’opinione di un presuntuoso. Hai fatto un disco d’oro fino ad oggi”.

Impostazioni privacy