Amici 21, Crytical ‘scomparso’ dal programma: cosa gli è successo

Amici 21: passate le feste, per il pubblico è stato impossibile non notare l’assenza di Crytical. Il cantante ormai non torna da settimane… cosa sarà successo?

Amici 21, Crytical

Nel corso delle feste natalizie, alcuni concorrenti di Amici 21 sono misteriosamente ‘scomparsi’ dalla scuola televisiva. Mentre la maggior parte degli allievi continuavano ad allenarsi e girare per la casetta (impossibilitati, visto il periodo di pandemia, a tornare a casa dalle loro famiglie) è stato ancora più facile notare l’assenza di Mattia, Christian e Crytical.

Leggi anche -> Amici 21, il dramma di Christian Stefanelli: “Un dolore indescrivibile”

Mattia e Christian, però, sono stati giustificati: la loro ‘scomparsa’ dai filmati era dovuta ad un infortunio. I due ballerini (che sono anche comparsi nel video di auguri registrato da Amici per il pubblico) hanno già fatto sapere di essere pronti a tornare in gara e mettersi in gioco… lo stesso però non si può dire di Crytical, che stranamente non è più comparso neanche nelle ultime puntate del programma.

Amici 21, svelato il mistero su Crytical: ecco cosa gli è successo

Il cantante non è comparso neanche alla festa di Capodanno, il che ha fatto insospettire ancora di più il pubblico. C’è chi immediatamente ha pensato ad un’influenza: anche Rea in passato è ‘scomparsa’ per qualche giorno, isolata finché non è stato possibile accertarsi che i suoi sintomi non fossero riconducibili al covid. Nel mistero più totale, come al solito, le teorie su Twitter sono esplose. “Tutti abbiamo passato un capodanno di m*rda, ma comunque non tanto quanto quello di Crytical rinchiuso in qualche bunker segreto sulla Tiburtina” ha scritto un utente, ironizzando sulla sorte del rapper.

Leggi anche -> Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

A dare una spiegazione, alla fine, ci ha pensato la stessa madre del concorrente. La signora ha scritto sui social un messaggio indirizzato proprio al pubblico di Amici, facendo sapere che Crytical tornerà in gara già dalla prossima puntata. “Domenica il fantasma ricomparirà” ha scritto la donna, scatenando la felicità dei followers del figlio. Sembra quindi che il rapper sia semplicemente stato male, ed abbia avuto bisogno di un periodo di riposo un po’ più lungo del previsto.

Impostazioni privacy