Amici 21, grave incidente di Mattia: interviene Maria De Filippi

Dopo il brutto incidente di Mattia, l’allievo di ballo diciassettenne di Amici 21, sono finalmente arrivati i risultati dei suoi esami

Dopo l’infortunio di Mattia Zenzola, il ballerino diciassettenne allievo di questa edizione della scuola di Amici di Maria De Filippi 2021, avevamo tutti tirato il fiato. Si sa: farsi male per chi balla è sempre un terno al lotto perché non le conseguenze possono essere assai gravi. Ovviamente i produttori dello show hanno fatto fare tutte le visite necessarie al giovane, il quale è stato visto da uno specialista. Ora sono arrivati i risultati: a dare l’annuncio è stata la stessa conduttrice del programma, la quale però non ha potuto dare belle notizie. La reazione di Mattia ha commosso tutti i suoi compagni e chi l’ha vista da casa: il suo banco sarà a rischio?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mieloma, che cos’è la malattia che ha colpito David Sassoli

Il percorso di Mattia ad Amici sembra essere a rischio

Due giorni prima del suo diciottesimo compleanno Mattia Zenzola si stava esercitando come tutti i giorni. Sfortunatamente quel giorno il ragazzo originario di Bari alla fine della lezione ha iniziato a lamentare dolore al piede sinistro. Ovviamente la cosa non è stata presa sotto gamba né dagli insegnanti né, soprattutto, dai produttori di Amici 21, i quali hanno portato subito il ragazzo dal medico. Arrivati i risultati, ad avere il gravoso onere di comunicarli è stata Maria De Filippi. La reazione del ragazzo, alle parole della conduttrice, è stata di shock e dolore: ecco perché.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni, Fedez non porta la fede al dito: cosa è successo davvero

Alle parole di Maria De Filippi, Mattia non ce l’ha fatta e ha iniziato a piangere. “Mattia, tu hai una microlesione. Si vedrà se potrai rimanere nella scuola“. Bruttissime notizie per il giovane ballerino, il quale ha potuto per lo meno contare sul conforto dei suoi compagni. Poco dopo, in preda alla disperazione, ha chiesto cosa dovesse fare e la risposta di Maria è stata ferma. “Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene“. Ovviamente non sappiamo se il riposo basterà a Zenzola per rimettersi, ma noi ovviamente speriamo di sì. “Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. […] Non ce la posso fare“. Mattia è circondato dall’affetto dei suoi compagni e, si spera, con un po’ di riposo forse potrà presto tornare ad esibirsi come prima.

Impostazioni privacy