Amici 21, LDA distrutto dopo le critiche di Loredana Bertè: “Non riesco”

Periodo difficile per LDA, criticato duramente ad Amici proprio da Loredana Bertè: “Mi ha distrutto” ha detto il giovane al suo insegnante. 

Il percorso di LDA ad Amici 2021 sta diventando sempre più difficile: in particolare il giovane ha iniziato a buttarsi giù dopo aver sentito quanto duramente Loredana Bertè ha criticato la sua ultima esibizione. La cantante infatti ha criticato i testi del giovane, definendoli troppo semplici e schematici: gli ha poi consigliato di uscire dalla sua comfort zone per non risultare troppo banale.

Leggi anche -> Amici, colpo basso della Celentano: cos’ha detto sulla fidanzata di Todaro

Se davanti ai giudici LDA è riuscito a rimanere tranquillo, più tardi non è riuscito a trattenersi. Dietro le quinte il giovane, in completa crisi, ha dovuto sfogarsi con Rudy Zerbi. “Ho troppi dubbi. Non riesco a darmi una risposta. Il fatto della banalità dei testi, che non sono pronto, mi ha distrutto. Ha detto le stesse cose della Pettinelli”.

Amici, Rudy Zerbi cerca di confortare LDA: “Ti provoca”

Sentendo lo sfogo dell’alunno, Zerbi ha cercato di farlo ragionare. “Non mettiamo sullo stesso piano Loredana Bertè e Anna Pettinelli” ha iniziato il giudice. Secondo lui, infatti, la Bertè non voleva essere crudele con il suo commento: ha semplicemente fatto notare qualcosa secondo i suoi gusti personali, magari con l’idea di spronare LDA a fare di meglio.

Leggi anche -> Amici, nasce l’amore tra Albe e Serena ma qualcosa va storto: pubblico in rivolta

Sulla Pettinelli, invece, Zerbi ha un parere completamente diverso. “Lei ti dà delle provocazioni che non sono costruttive” ha detto l’uomo (che ha anche litigato con la collega proprio per le frasi da lei rivolte al suo alunno). Nonostante le parole di conforto di Zerbi, però, LDA ha continuato a mettersi in dubbio concentrandosi sul giudizio Bertè: in particolare il ragazzo ha notato quanto simili fossero le critiche mosse sia dalla cantante che dalla Pettinelli. “Mi fa male il pensiero di dire hanno ragione” ha ammesso tristemente il giovane.

Impostazioni privacy