Amici, nasce l’amore tra Albe e Serena ma qualcosa va storto: pubblico in rivolta

La storia d’amore tra Albe e Serena ad Amici ha fatto felici in molti, ma c’è anche chi vede nella love story qualcosa di finto.

Dopo appena un mese dall’inizio del programma, nella scuola di Amici è nata una storia d’amore tra due concorrenti. I protagonisti di questo tenero avvicinamento sono Albe, cantante che somiglia tanto a Sangiovanni, e Serena, ballerina che sin da subito ha conquistato il cuore degli appassionati e l’approvazione degli insegnanti di danza. Forse proprio la somiglianza di Albe a Sangiovanni (i due sembrano separati alla nascita) ha fatto storcere il nato a qualcuno che ha sibilato: “Sembra che recitino un copione”.

In effetti anche le dinamiche dell’inizio della loro storia, il fatto che uno sia un cantante e l’altra una ballerina ricorda da vicino la relazione tra Giulia Stabile e il cantante pluripremiato. Anche l’attenzione nei loro confronti è simile: Albe viene ritenuto da tutti il favorito alla vittoria, mentre Serena è la ballerina che fa maggiore simpatia al pubblico e l’unica che riceve solo complimenti per le proprie esibizioni.

Leggi anche ->Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dura con la madre di Soleil: “Non dirlo più”

Amici, la storia tra Albe e Serena fa impazzire l’ex del cantante

Dunque le similitudini ci sono ed è normale che qualcuno pensi che possa esserci qualcosa di costruito. D’altro canto c’è da considerare che ad Amici ci sono cantanti e ballerini dunque c’è un’alta percentuale di possibilità che una coppia formatasi all’interno della casa sia formata da un cantante e da una ballerina. Inoltre i due ragazzi sembrano tutt’altro che a proprio agio con la situazione: quando la De Filippi ha mandato in onda il video del loro primo bacio, entrambi hanno mostrato un certo imbarazzo, palesando come sia abbastanza probabile che la loro sia vera attrazione.

Tuttavia quel video ha fatto infuriare l’ex di Albe. La ragazza, Giulia, dopo aver visto il video ha scritto sui social un duro messaggio, spiegando di aver capito solo in quel momento che lui l’aveva lasciata perché si era invaghito di Serena. Pare infatti che Albe le abbia detto che la loro relazione si doveva concludere perché lui voleva concentrarsi sul suo sogno, senza però specificare che in parte di questo sogno c’era anche Serena.

Impostazioni privacy