Amici 21, LDA ed Elena sempre più vicini: il gesto che nessuno si aspettava

Amici 21: sembra che LDA ed Elena abbiano riallacciato i rapporti… e le cose tra i due vanno oltre l’essere ‘solo amici’. 

Nel corso delle ultime puntate di Amici il pubblico ha potuto scoprire i retroscena della storia tra LDA ed Elena. I due si conoscevano già, ma per via di alcune difficoltà personali Luca in passato ha deciso di allontanarsi bruscamente dalla giovane cantante: dopo essersi riuniti e chiariti, però, i due hanno ricominciato ad avvicinarsi come se non si fossero mai separati. Il loro rapporto è così tanto stretto da aver fatto insospettire non solo il pubblico, ma anche gli stessi concorrenti di Amici.

Leggi anche -> Amici, brutte notizie per Mattia: la scelta drastica di Raimondo Todaro

Nel corso dell’ultimo daytime, lasciati soli in camera, i due hanno cantato insieme qualche verso della nuova canzone di LDA. In seguito, il giovane si è dichiarato ad Elena: “Ti voglio bene” ha detto Luca, aggiungendo poi anche “in amicizia”. La cantante ha risposto a tono: “Amicizia a prima vista la nostra, come due amici”. Gli sguardi (e i continui baci sulle guance che i due si scambiano) raccontano però tutta un’altra storia.

Amici 21, LDA ed Elena: “Ti mancavo troppo, ammettilo”

Dal tono sarcastico che usano quando parlano di amicizia, sembra quindi che entrambi sappiano perfettamente che il loro rapporto va ben oltre. I due sembrano flirtare spesso all’interno della casa di Amici: come ha fatto notare LDA, ogni volta che esce a fumare Elena trova una scusa per raggiungerlo. Più di una volta, poi, altri concorrenti (come Virginia) li hanno lasciati da soli sostenendo di sentirsi come ‘il terzo incomodo’ in loro presenza.

Leggi anche -> Amici 21, Elena e LDA si conoscevano già: svelata la verità su di loro

Sembra che Luca segua Elena tanto quanto lei segue lui: nel corso dell’ultimo episodio, quando la cantante è andata a letto, con una scusa LDA si è coricato accanto a lei. “Ti mancavo troppo e sei tornato, ammettilo a te stesso. Non ci fare l’abitudine. Sei pericoloso. Perché sì, non si dice. Fai troppe domande” ha commentato la ragazza.

Impostazioni privacy