Amici 21, il gesto di Luca D’Alessio insieme al padre Gigi lascia tutti senza parole

In questi giorni è diventato virale un video con Luca D’Alessio, uno degli studenti più amati di questa edizione di Amici, insieme al padre

Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta facendo molto parlare di sé, anche grazie alla presenza di un figlio d’arte tra le righe di allievi. Stiamo parlando di niente popò di meno che di Luca D’Alessio, il figlio del noto cantante napoletano Gigi e che si fa chiamare LDA. All’interno dello show il giovane di appena 18 anni è uno dei favoriti, nonostante abbia incontrato diversi ostacoli sul suo cammino e debba sempre confrontarsi con la notorietà del padre. Pian piano, tuttavia, si è fatto conoscere e ha dimostrato di essere una persona a sé, completamente musicalmente indipendente dalla figura di Gigi D’Alessio. Ora però è uscito un video di padre e figlio che è già diventato virale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello VIP, Giucas Casella senza parole: una chiamata speciale

Il video di LDA spiega come sia arrivato ad Amici 21

A quanto pare su internet sta spopolando un video che mostra Luca D’Alessio da bambino alle prese con un microfono in studio di registrazione. Il video era stato girato niente popò di meno che dallo stesso Gigi D’Alessio, il quale sta giustamente evitando qualsiasi tipo di ingerenza nel percorso del terzogenito ad Amici. Giustamente, nonostante cerchi di tenersi in disparte, il padre del giovane è stato il suo primo fan e colui che lo ha messo alla prova dal momento zero.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gigi D’Alessio confessa tutto su Denise: “La cosa che più apprezzo di lei”

Nel video si sentono la voce sia di Gigi che di Luca D’Alessio cantare A città ‘e pulecenella, una canzone della tradizione napoletana che descrive il capoluogo campano con immagini sublimi. Nata dalla penna di Claudio Mattone, raggiunse la notorietà popolare nel 1990, entrando a far parte della colonna sonora del film Scugnizzi, vincendo addirittura il David di Donatello per la migliore canzone originale. Anche Gigi D’Alessio ne diede una sua interpretazione, arrivando ad essere uno dei suoi cavalli di battaglia. Il video che mostra il piccolo LDA alle prese con il microfono nello studio di registrazione scalda il cuore. Si vede che, fin da piccolo, abbia avuto una grande passione per la musica, che lo ha sempre accompagnato.

Impostazioni privacy