Amici 21, scontro tra Elena e LDA: cosa è successo tra i due allievi

Violento scontro verbale tra Elena e LDA nella casa di Amici: cosa è successo tra i due cantanti, i due nascondono qualcosa?

In queste settimane è mancato il Day Time di Amici su Canale 5 a causa del cambio di palinsesto per le vacanze. Tuttavia il pubblico di appassionati è stato tenuto aggiornato su come i ragazzi hanno passato questo periodo tramite la pubblicazione di alcuni video da parte di Witty Tv, piattaforma online in cui vengono trasmessi tutti i programmi di Maria De Filippi gratuitamente.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come hanno trascorso il Natale, i regali che gli sono stati recapitati nella casetta dalle famiglie, quindi un video su come hanno festeggiato l’arrivo del 2022. Immagini di serenità e di gioia che hanno dato uno spaccato della vita nella casa di Amici in queste due settimane di festa. Tuttavia non è oro tutto ciò che luccica e in realtà qualche conflitto interno c’è stato.

Nelle scorse ore è stato condiviso un terzo video che ha mostrato una lite violenta tra Elena e LDA per le pulizie della zona comune. I due ragazzi si accusano a vicenda e ognuno di loro pensa di avere ragione, al punto che il confronto sfocia presto in una vera e propria lite in cui entrambi si sono messi ad urlare. Le parole dette lasciano suppore che la questione pulizie è solo marginale e che tra loro qualche problema cova da tempo.

Leggi anche ->Can Yaman, il gesto di Francesca Chillemi lo sconvolge: finisce tutto così

Amici 21, i motivi dello scontro tra Elena e LDA: cosa nascondono i due ragazzi?

Sin dall’ingresso di Elena nella scuola è emerso come si conoscesse già con LDA. Invitati ad un chiarimento i due hanno spiegato che si conoscevano già da tempo e che tra loro c’era stata più di una semplice amicizia. Tuttavia questo rapporto di conoscenza si è concluso in maniera improvvisa e LDA ha ammesso di avere avuto delle colpe, delle mancanze che hanno di certo influito sull’esito del rapporto.

A chiarimento avvenuto sembrava che tra loro potesse nascere una bella amicizia durante questa esperienza, ma dopo i primi giorni tra loro è calato nuovamente il gelo. Un gelo che è rimasto tale finché gli altri allievi non hanno fatto notare che durante i loro turni di pulizia della zona comune rimanesse del disordine. Serena, Alex e Cosmary hanno detto loro che il problema è la mancanza di comunicazione e proprio dallo scontro tra i due è emerso che in effetti questo è uno dei principali motivi.

Leggi anche ->Flavio Insinna, l’annuncio spiazza i fan: il cambiamento inaspettato

Quando è stato fatto presente il disordine lasciato, Elena e LDA si sono accusati a vicenda. La ragazza ha detto al figlio di Gigi D’Alessio che è stata più volte costretta a richiamarlo per fare delle cose e lui ha risposto che anche lui ha fatto lo stesso. Non trovando un punto di incontro la lite è degenerata con Elena che ha urlato: “Non mi parlare tu di rispetto a me, perché dovrei uscire le cose da tanto tempo a questa parte”. Una frase che fa capire come i problemi tra loro esistano da tempo e la questione pulizie è solo un pretesto, la miccia che ha infiammato uno scontro che covava da tempo.

Impostazioni privacy