Amici 21, scoppia il caos: dopo Arisa viene fatta fuori anche Anna Pettinelli

Stando alle ultime indiscrezioni di “Mercato” televisivo, ad Amici 21 non ci sarà Arisa e nemmeno Anna Pettinelli: chi sono i sostituti.

Il successo della passata edizione di Amici non ha assicurato al suo cast il posto in uno degli studi televisivi più ambiti del momento. La prossima edizione del talent più longevo d’Italia vede grossi cambiamenti nella squadra che accompagnerà i talenti fino al Serale. Il primo e ufficiale è l’approdo di Raimondo Todaro come insegnante di ballo. Il ballerino è stato soffiato a Milly Carlucci, la quale non ha preso bene la decisione dello storico protagonista di Ballando, criticandolo per aver comunicato la sua decisione tramite i social.

Anche nella sezione canto ci saranno delle novità degne di nota. Visto che il posto di insegnante di ballo accanto alla Celentano e alla Peparini verrà preso da Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini dovrà cambiare mansione e lo farà diventando un’insegnante di canto. L’ex volto del pomeriggio Rai sostituirà nel ruolo l’amica Arisa, la quale non farà parte del programma. Secondo Dagospia la cantante sarebbe stata esclusa dopo una lunga ed estenuante trattativa con Maria De Filippi. Rispondendo al portale di gossip, Arisa ha chiesto che si promuova la musica piuttosto che affossare gli artisti.

Leggi anche ->Harry, la rivelazione che sconvolge la Regina: ha deciso insieme a Meghan

Amici 21: Anna Pettinelli non farà parte del programma, chi al suo posto?

Ma le novità per quanto riguarda la prossima stagione pare non si concludano. Il settimanale ‘Chi’ ha sostenuto che anche Anna Pettinelli non farà parte della prossima stagione di Amici. Al posto della famosa speaker radiofonica ci potrebbe essere Alberto Urso. Il cantante uscito da Amici non è mai uscito dalla trasmissione, partecipando come guest star o come assistente coach di canto. Trattandosi di un personaggio molto amato dal pubblico, la scelta potrebbe anche pagare in termini d’ascolto.

Leggi anche ->Estate in diretta, clamorosa la gaffe dell’ospite in studio: che figuraccia!

L’ultima novità, sulla quale però ci sono ancora molti dubbi, è l’assenza in giuria di Stefano De Martino. A quanto pare l’ex ballerino in quel periodo potrebbe essere impegnato con ‘Stasera tutto può accadere’ e dunque non essere disponibile a fare il giurato. Al suo posto, secondo i rumor, potrebbe arrivare un volto noto del programma: Elodie.

 

Impostazioni privacy