Amici, Aisha in lacrime: la cosa che non ha mai detto a nessuno

Attimi di grande commozione ad Amici 21: Aisha ha raccontato a Lorella Cuccarini l’esperienza più traumatica della sua vita. 

E’ brava, ma se desse il massimo lo sarebbe ancora di più. Aisha, entrata in corsa ad Amici e allieva di canto di Lorella Cuccarini, è tra le allieve più apprezzate della scuola. Ma con due pecche importanti: il poco studio e la difficoltà a lasciarsi andare. Limiti che, si è appreso nelle scorse ore per bocca della diretta interessata, sono da ricondurre a un passato molto problematico e doloroso.

“Ho tanta paura di essere dimenticata – ha ammesso Aisha parlando delle proprie lacune nei rapporti con gli altri -. Questa cosa non l’ho mai detta a nessuno. E’ come se mi limitassi a conoscere le persone perché ho paura si interrompa questo rapporto. Penso sia riconducibile a quando ero piccola, sono stata abbandonata da mio padre”.

La dolorosa confessione di Aisha

A mettere in allarme Lorella Cuccarini sono state alcune lamentele delle vocal coach, secondo cui la cantante di Amici 21 si impegna poco a correggersi e manca dell’energia richiesta al suo ruolo, oltre che di un’adeguata complicità con i suoi compagni di talent. La stessa Aisha ha riconosciuto di non essersi mai sentita a suo agio in gruppo e di aver vissuto gli ultimi due anni come un eremita.

Leggi anche –> Amici, Francesca Tocca in lacrime: il dramma del passato

“C’è stato un periodo molto brutto nel quale non volevo uscire da casa. Sono stata veramente male” ha quindi spiegato Aisha. “Stando qui è come se avessi recuperato 2 anni di vita fuori”. L’allieva di Amici ha però promesso alla sua insegnante di impegnarsi ancora di più e di lavorare sui propri limiti. In fondo, questa avventura le sta facendo bene. “Mi sto rendendo conto di essere cresciuta, sto scoprendo che mi piace stare con le persone e scherzare anche con quelle sconosciute”. Intanto è un primo passo, e non da poco…

Leggi anche –> Amici 21, l’offesa irripetibile di Anna Pettinelli e Rudy Zerb

Impostazioni privacy