Amici, Albe e Serena rompono il tabù: le immagini bollenti sullo schermo

Scene piccantissime ad Amici con protagonisti Albe e Serena: lui con imbarazzo alza le braccia verso il cielo, lei nasconde la testa fra le mani…   

albe serena amici

Forse la freccia del Cupido di Amici 21 è finalmente scoccata. Albe e Serena potrebbero essere la nuova coppia del talent cult, anche se è ancora un po’ presto per dirlo. In ogni caso i due stanno vivendo un flirt. Dalle anticipazioni della registrazione di mercoledì scorso era già emerso un avvicinamento dei due allievi, quando nel daytime non era ancora andato in onda nulla. Ora invece è spuntata una prova inequivocabile.

Le effusioni hot di Albe e Serena di Amici     

Proprio oggi, domenica 24 ottobre, è finalmente andata in onda una puntata che ha fatto leccare i baffi agli appassionati di gossip. Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Raimondo Todaro, appassionato di filarini tra gli allievi, e l’ha invitato a indovinare chi di loro si fosse scambiato un bacio. Todaro ha dato una rapida scorsa a tutto il parterre, cercando di cogliere dalle espressioni del viso reazioni imbarazzate e/o sospette, e alla fine ha indovinato.

Leggi anche –> Amici, Rudy Zerbi imbarazza D’Alessio padre e figlio: la richiesta inaspettata   

Leggi anche –> Amici, Marcello Sacchetta rompe il silenzio: “La verità sul mio abbandono”   

Nel vedere le loro effusioni (sì, perché non di uno ma di più baci si è trattato) sullo schermo Albe e Serena hanno avuto reazioni diverse. Vedendo che erano stati montato tutto ma proprio tutto, Serena si è nascosta la testa fra le mani, mentre Albe le ha portate al cielo, come a invocare misericordia o un aiuto dall’alto, o forse in segno di esultanza, con quel tanto di ironia che ci vuole per soffocare l’imbarazzo. Nel frattempo lo studio è andato su di giri, con grida e applausi per la nuova coppia e grande divertimento dei professori. Se son rose…

Impostazioni privacy