Amici, Alessandra Celentano spiazza tutti: occhio alle “estremità del corpo”

1
268

L’insegnante di Amici 21 Alessandra Celentano non le manda a dire: “I ballerini vanno corretti”, dice, e spiega come e perché. 

Chi segue Amici sa che Alessandra Celentano non ha un carattere facile e non conosce mezze misure. Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, la nota insegnante del talent ne ha dato un’ennesima dimostrazione.

La lezione di Alessandra Celentano ai protagonisti del talent

Alessandra Celentano ha voluto parlare del ruolo del ballerino, spiegando che per diventare grandi artisti ci vogliono regole ferree: “Il ballerino va corretto, curato, seguito e controllato in tutto e per tutto, dalla testa ai piedi. Ad esempio, basti pensare all’importanza della pettinatura, del look o… delle mani!”.

Leggi anche –> Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

Alessandra Celentano reputa fondamentale che un ballerino sia perfetto in tutto e per tutto, compreso un dettaglio apparentemente secondario come, per l’appunto, le mani: “Le mani dei ballerini sono preziose e il loro giusto utilizzo è fondamentale. Insieme ai piedi, sono le estremità del nostro corpo ed esprimono tutto. Le mani guidano i port de bras e donano continuità, linee, morbidezza, bellezza ed eleganza!”. A buon intenditore.

Leggi anche –> Amici, il bacio proibito di Alessandra Celentano con Raimondo Todaro: tutti senza parole

Nella vita della prof però non c’è solo la danza. Durante la pausa dalla scuola di Amici per via delle feste natalizie, Alessandra Celentano ha festeggiato il Natale ed anche l’inizio del nuovo anno in famiglia, tra gli affetti più cari. E sui propri profili social ha approfittato del tempo liberto per augurare buone feste a modo suo, una volta tanto senza parlare del suo lavoro. Ricordando che molte tradizioni natalizie o invernali comportano uno sterminio di animali immotivato, e pubblicando una foto con delle corna di renna fatte di plastica, l’insegnante ha invitato i suoi follower a a ridurre il consumo di questo genere di prodotti e alimenti.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here