Amici, anticipazioni 16 gennaio: quattro allievi eliminati, la Celentano è sconvolta

Nella prossima puntata di Amici, in onda domenica 16 gennaio, ci saranno tantissime novità tra cui l’esclusione di 4 allievi.

amici anticipazioniLa puntata di Amici che andrà in onda domenica è stata registrata nel pomeriggio di ieri e oggi, grazie a ‘Il Vicolo delle News‘, sono giunte le prime anticipazioni su quello che vedremo domenica pomeriggio. Il grande protagonista della puntata non sarà uno degli allievi del talent e chi ha seguito i day-time può anche immaginare di chi si tratta. A prendersi la scena questa settimana sarà Rudi Zerbi, sempre più deluso dai mancati progressi dei suoi allievi.

Già dalla settimana scorsa il maestro di canto ha palesato le sue perplessità sul percorso compiuto da Elena da quando è entrata nella scuola. La ragazza era stata notata proprio da lui: convinto delle sue potenzialità l’ha presentata in due sfide, nella prima non è stata scelta, ma nella seconda ha preso il posto di un’altra allieva. Per motivarla Zerbi l’ha messa in sfida con Paily e le due ragazze sono state insieme tutta la settimana prima di sfidarsi proprio nella puntata registrata oggi pomeriggio.

La sorpresa più grande, dopo averle fatte esibire entrambe è che Rudi non ha voluto tenere in squadra nessuna delle due. Il coach le ha messe in sfida con un terzo ragazzo il cui nome d’arte è Calma e alla fine le ha sostituite con lui. Ma non è finita visto che Zerbi è scontento anche di Nicol, un’altra volta ultima nella sfida di canto, e decide di mandarla via dalla scuola.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio lascia senza parole Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato”

Amici 2021: oltre alle tre cantanti c’è un quarto eliminato

Giornata dura per le cantanti della scuola, ma non sarà una giornata facile nemmeno per i ballerini. Continuano infatti le prove per confermare le maglie e constatare che siano stati fatti i miglioramenti richiesti dai coach. Alessandra Celentano continua a stimolare sia Cosmary che Serena, mettendo in dubbio la loro maglia e verificando che gli allenamenti ed i  consigli abbiano i frutti che desidera vedere da loro. Riusciranno le due ballerine a confermare la maglia o la vedranno sospesa e si dovranno sudare la permanenza?

Leggi anche ->Fedez, l’addio improvviso: i fan sconvolti accusano Chiara Ferragni

Se le due ragazze continuano ad essere in bilico nonostante i miglioramenti costanti fatti in queste settimane e notati anche dalla Celentano, c’è chi non potrà dimostrare più di essere all’altezza del serale. Stiamo parlando di Cristiano, il ballerino non convince la Celentano che l’ha voluto nella scuola al posto di Domenico ma che non è rimasta contenta dal lavoro svolto. Anche per Albe ci sarà un momento no, la sua maglia sarà sospesa e la prossima settimana potrebbe lasciare il talent.

Impostazioni privacy