Amici, brutte notizie per Raimondo Todaro: il rischio che sta correndo

Stando ad alcuni gossip dell’ultima ora, l’esperienza di Raimondo Todaro ad Amici potrebbe finire prima del previsto.   

Non c’è pace, televisivamente parlando, per Raimondo Todaro. Il noto ballerino e coreografo siciliano ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle – rompendo bruscamente la lunga e solida amicizia con Milly Carlucci – per passare ad Amici di Maria De Filippi. Ma quella decisione, che ha entusiasmato molti telespettatori deludendone altrettanti, rischia ora di ritorcerglisi contro.

todaro

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv citando le solite indiscrezioni del gossip, Raimondo Todaro potrebbe addirittura perdere la poltrona da Professore ad Amici. Il 35enne vorrebbe essere riconfermato per a prossima stagione televisiva, ma le continue e incresciose liti con la collega Alessandra Celentano potrebbero costargli l’ambito posto.

L’avvertimento a Raimondo Todaro

Non è un mistero che tra i due insegnanti non ci sia grande simpatia, per usare un eufemismo. Complice il diverso approccio alla danza e con gli allievi, i due non perdono occasione per punzecchiarsi. Lei è intransigente e molto severa, lui più morbido comprensivo. E se una testa deve cadere, pare sia proprio quella di Todaro.

Leggi anche –> Amici 21, Raimondo Todaro lascia tutti senza parole: gesto improvviso

“A lui non conviene mettersi contro Alessandra perché così facendo rischia il posto. È già successo a tanti prima di lui”, ha spifferato un insider della scuola di Amici. La Celentano sarebbe infatti intoccabile, godendo ormai da anni della massima fiducia di Maria De Filippi, con buona pace di Todaro…

Leggi anche –> Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la verità sul tradimento con Valentin

Certo, Raimondo Todaro non è il primo a scontrarsi anche ferocemente con l’ex ballerina di danza classica. Steve La Chance, tanto per citarne uno, è stato da lei definito un ignorante nel settore. E una sorte analoga è toccata a Cannito, che si è sentito dire testualmente: “Tu non capisci niente!”. Il tutto sotto gli occhi divertiti di Maria De Filippi. Ma il gioco, si sa, è bello quando è corto, e stavolta il limite sembra ampiamente superato…

Impostazioni privacy