Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la verità sul tradimento con Valentin

Raimondo Todaro e Francesca Tocca parteciperanno a C’è Posta per Te dopo il terremoto Valentin. Ecco com’è andata. 

Felici e contenti, come in una favola. Così si mostrano Raimondo Todaro e Francesca Tocca a nel video che annuncia la presenza della coppia di ballerini a C’è Posta per Te. Eppure nelle loro vite è passato qualcosa di simile a un tornado…

todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono sposati e hanno una bambina, ma un paio di anni fa sono piombati in una crisi profondissima. A quanto pare, in un momento di debolezza Francesca Tocca ha ceduto alle avances di Valentin Dumitru, giovane ballerino e concorrente di Amici, arrivando a lasciare il marito. Poi, dopo un anno di separazione, durante il quale lei è rimasta single, i due si sono riavvicinati e ora tutto sembra tornato come prima (ma il condizionale ci sta tutto).

Luci e ombre tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Le voci sul tradimento di Francesca Tocca ai danni di Raimondo Todaro hanno tenuto banco fino a quando non è intervenuto lo stesso ballerino per ammettere che da tempo i due non vivevano più nella stessa casa, e avevano deciso di separarsi. Così Todaro ha messo a tacere le malelingue su sua moglie e Valentin, la cui frequentazione risalirebbe al momento in cui i due avevano deciso di lasciarsi.

Leggi anche –> Amici, Celentano e Todaro fuori controllo: insulti da bollino rosso

In quello stesso periodo sono emerse alcune clamorose rivelazioni dell’ex maestro di Ballando con le Stelle, raccolte dai microfoni di Vieni Da Me: Todaro ha infatti raccontato a Caterina Balivo un tradimento del passato. Da ragazzo avrebbe ingannato il suo primo amore, confessato però subito la sua infedeltà.

Leggi anche –> Amici, Francesca Tocca in lacrime: il dramma del passato

Raimondo Todaro ha precisato che si trattava di una storia complicata: anche per questo ha ceduto al tradimento. Da quella sbandata, tra l’altro, ha avuto inizio proprio la relazione con Francesca Tocca, che è poi diventata sua moglie e madre di sua figlia. Della serie: chi è senza peccato…

 

 

 

Impostazioni privacy