Amici, Celentano e Todaro fuori controllo: insulti da bollino rosso

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro oggi ad Amici 21 se ne sono dette davvero di tutti i colori: ecco il resoconto del match al calor bianco. 

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non si sono mai presi, e questa non è una novità. Stavolta però i due professori di Amici hanno passato il segno. Nel corso dell’ultima puntata del talent condotto da Maria De Filippi sono volati paroloni da far impallidire anche il più disincantato dei telespettatori. Leggere per credere.

todaro celentano

A dar fuoco alle micce nella puntata di Amici andata in onda oggi, domenica 6 febbraio 2022, è stata la sfida di Mattia. Sfida che la Celentano aveva proposto già tempo fa perché, a suo dire, dopo il suo infortunio il ballerino non doveva essere nella scuola. Con buona pace della produzione, che invece permette ai ragazzi di restare fino a parere contrario del medico. Ebbene, Mattia ha chiesto di rimandare la sfida alla prossima settimana perché ha appena ricominciato a ballare. Ma la prof. ha detto di no. Apriti cielo.

L’ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è intervenuto chiedendo hi sarebbe stato lo sfidante di Mattia, prima di decidere se giustificarlo o meno. La Celentano però doveva ancora scegliere un nome tra i cinque selezionati. Al che il ballerino è partito all’assalto: “Imbarazzante la richiesta della sfida. Un ipotetico Mattia in forma al Serale sarebbe un problema per i suoi, meglio farlo fuori adesso”. Si è immediatamente levato un coro di proteste, e infine l’ex star di Ballando con le Stelle ha ribadito la sua linea: “Sei imbarazzante e te lo ripeto”.

Leggi anche –> Amici 21, scontro furioso tra Todaro e la Celentano: finisce malissimo 

Lui ovviamente ha rispedito l’accusa al mittente, ma proprio allora la Celentano si è messa ad urlare: “Mi fai parlare, che sei un cafone. Sei un cafone! Mi fai finire di parlare?”. E l’altro: “Dici ca***te”. E giù  ancora strilli e insulti. Fino all’intervento di Maria De Filippi, che ha rimesso ognuno al proprio posto per poter andare avanti con la puntata.

Leggi anche –> Amici, il bacio proibito di Alessandra Celentano con Raimondo Todaro: tutti senza parole

Alla fine Todaro non ha giustificato Mattia, dimostrando di credere molto nel suo allievo: “Non giustifico Mattia, il suo 10% basta per battere qualsiasi altro ballerino. Lui la sfida la fa”. Ma la collega l’ha accusato di non tutelare il ragazzo. E così via, come in una partita a ping pong…

Il momento clou è arrivato quando la Celentano ha scelto lo sfidante e l’ha fatto esibire, salvo poi annullare la sfida. Todaro e l’altro ballerino, pronti e propensi a giocarsela, sono rimasti di sasso. “Fa come ca..o gli pare a lei”, ha protestato Todaro, secondo il quale la prof. avrebbe annullato la sfida perché non era sicura che avrebbe vinto contro Mattia.

“Tu non capisci un ca..o di latino”, ha tuonato ancora Todaro. E la Celentano ha ribattuto: “Tu non capisci un ca..o di tutto il resto”. Di nuovo Todaro: “Io qua che sto a fa, allora io vado a casa. Tutto quello che sta succedendo mi sembra una grande mancanza di rispetto”. Lo scontro è servito.

Impostazioni privacy