Amici, Carola crolla dopo le critiche della Celentano: il duro attacco

La tensione ad Amici diventa sempre più alta: a crollare è stata Carola, che vorrebbe dimostrare alla Celentano di meritarsi il suo posto nella scuola.

Queste settimane i ballerini di Amici si sono trovati in una serie di situazioni decisamente difficili. I coreografi che li stanno valutando sono chiamati dall’esterno, quindi non conoscono la storia dei concorrenti: basano i loro voti su una sola routine (e questo può andare a sfavore dei singoli ballerini). In particolare, ad avere più difficoltà dei suoi colleghi sembra essere Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano.

Leggi anche -> Amici 2021: Raimondo Todaro su tutte le furie, Mattia scoppia in lacrime

La giovane ha ricevuto un voto particolarmente basso da Marcello Sacchetta (anche se, online, in tantissimi si sono scagliati contro il coreografo per difenderla). L’uomo però non è l’unico ad aver notato qualche pecca nella ballerina: la stessa Celentano si è lamentata del percorso della sua allieva all’interno della scuola di Amici.

Amici, Carola scoppia a piangere davanti a Luigi: “Ci ho provato”

La Celentano ha quindi deciso di prendere da parte Carola per farle un ‘discorsetto’. “Era un po’ che ti volevo parlare, perché non sono così entusiasta del tuo percorso qua dentro” ha iniziato la coreografa. “Hai un potenziale altissimo, ma più io vedo un potenziale altissimo e più io pretendo. “. La Celentano poi ha messo in guardia la sua allieva: se dovesse continuare così, infatti, rischierebbe di diventare una ballerina come tante altre. “Ti devi svegliare Carola” ha concluso l’insegnante, sperando di aver motivato abbastanza la ragazza.

Leggi anche -> Amici 21, scoppia il delirio: Marcello Sacchetta subisce gravissime offese

Carola ha confessato spesso di sentirsi sotto pressione durante le prove: vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma è terrorizzata all’idea di fare qualche errore. Più tardi, scoppiando a piangere, la ragazza si è sfogata con Luigi: “Lei crede tanto in me e io ho tanta stima per lei” ha raccontato Carola. “Voglio che veda questo cambiamento in me”. La ballerina desidererebbe essere più spensierata, ma la cosa non le riesce facile: “Ci ho provato, ma c’è sempre quella parte di me che dice ‘no, no, tu hai sbagliato’”.

Impostazioni privacy