Amici, domenica da non perdere: ospiti d’eccezione e nuovi allievi

Domenica prossima, 31 ottobre, lo studio di Amici accoglierà una serie di ospiti speciali, sarà teatro di 4 sfide e farà spazio a nuovi allievi. Ecco le anticipazioni.    

La nuova puntata di Amici 21 è alle porte e cresce l’attesa e la curiosità per i contenuti dello speciale domenicale del prossimo 31 ottobre. Qualche ghiotta anticipazione è stata fornita dal blog Quellochetuttivoglionosapere, a partire dall’accesa polemica che vedrà coinvolte Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Il menù della domenica di Amici        

Ma i riflettori sono puntati sugli ospiti speciali di domenica: Giuseppe Zeno, Nek e Michele Bravi, impegnati con ruoli diversi. Zeno presenterà infatti la nuova fiction “Una famiglia perbene”, al via mercoledì 3 novembre su Canale 5, mentre Nek giudicherà i ragazzi in una sfida di canto. Ad Amici 21 entrerà anche una nuova allieva, Sissi, cantante a cui tutti e tre i professori sarebbero interessati.

Leggi anche –> Amici, Maria De Filippi furiosa contro gli allievi: “Restatevene a casa”        

Leggi anche –> Amici, Flaza vittima di un complotto? La lettera di Lorella Cuccarini

Nella puntata di Amici di domenica 31 ottobre ci saranno ben 4 sfide. Oltre a quelle – ben note – di Tommaso, Guido e Christian, c’è quella a sorpresa con protagonista Mattia contro una ballerina di nome Eleonora, e a giudicarla sarà Garrison. (Sfida poi vinta da Mattia, così come avvenuto con Guido, Tommaso e Christian).

Non è tutto. Nel corso della puntata di Amici di domenica 31 ottobre, infatti, Lda eseguirà il compito di Rudy Zerbi e canterà “L’amore che non c’è” di Gigi D’Alessio, con buona pace della disapprovazione di Anna Pettinelli verso il collega. Rudy, dal canto suo, dimostrerà che Alex fa sempre le stesse facce quando canta, ma grazie al lavoro di questa settimana l’allievo darà prova di qualche miglioramento. Quanto alla gara di canto giudicata da Nek, sarà su cover d’amore. Gli allievi del talent dovranno scegliere tra 22 cover e scrivere un pensiero d’amore. A svettare nella classifica di Nek sarà Rea, mentre Ale finirà all’ultimo posto.

Impostazioni privacy