Amici, Maria De Filippi furiosa contro gli allievi: “Restatevene a casa” 

Ultimamente Maria De Filippi non ne può più dell’atteggiamento degli allievi di Amici: la sua sfuriata è stata applaudita sui social. 

Non capita spesso che Maria De Filippi perda la pazienza con gli allievi di Amici; per far arrabbiare così tanto la conduttrice ci si deve mettere davvero d’impegno. Ultimamente sembra che i concorrenti del programma stiano prendendo sottogamba la scuola in cui sono stati ammessi: essere davanti alle telecamere non vuol dire poter fare tutto ciò che si vuole senza conseguenze. Nel corso dell’ultima settimana ad Amici i ragazzi sono già stati puniti per la pigrizia mostrata nella casa; molti non pulivano la propria stanza, o passavano più tempo al telefono che ad allenarsi.

Leggi anche -> Amici, Raimondo Todaro ancora attaccato dalla Celentano: parole grosse

Per motivi simili due allievi (Inder e Flaza) hanno perso le maglie che si erano guadagnati grazie al loro talento. I due cantanti sarebbero stati premiati per le loro esibizioni, se non fosse per l’atteggiamento mostrato nel corso della settimana. Mentre Inder ha preso la punizione con filosofia, ammettendo di aver sbagliato e promettendo di impegnati si più (il ragazzo è arrivato spesso in ritardo alle prove), Flaza ha iniziato a lamentarsi… e qui sono nati i problemi.

Amici, Maria De Filippi irritata dall’atteggiamento degli allievi

Inizialmente Maria De Filippi ha provato a capire il punto di vista di Flaza. Nonostante il talento la ragazza è arrivata spesso in ritardo a lezione, mostrandosi svogliata davanti agli insegnati e passando molto del suo tempo al telefono. In particolare, un dettaglio ha colpito la De Filippi: nel corso delle ultime lezioni Flaza si è presentata in classe con gli occhiali da sole.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù: “Hai rotto i ….”

Incuriosita, la conduttrice ha chiesto alla giovane il perchè: Flaza ha risposto di aver deciso di indossare gli occhiali sa sole per nascondere le occhiaie ai telespettatori. A questo punto la De Filippi non si è trattenuta: “Dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera”. Poi, la conduttrice ha parlato a tutti gli allievi: “Non potete prendere della televisione solo quello che vi piace nella vita. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo”. Insomma: se non ti vuoi sforzare, allora resti a casa.

Impostazioni privacy