Amici, Raimondo Todaro ancora attaccato dalla Celentano: parole grosse

C’è maretta o forse addirittura tempesta ad Amici 21: Alessandra Celentano già non ne può più di Raimondo Todaro, che accusa di non aver “capito un cavolo”. 

E’ già guerra aperta tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Fin dalla prima puntata di Amici 21 i due nuovi colleghi hanno espresso concezioni e approcci molto diversi rispetto alla danza. Addirittura l’esperta si è presentata in studio con una maglietta con su scritto “la danza è una”. Apriti cielo.

L’ennesimo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Raimondo Todaro si è subito sentito chiamato in causa, visto che nei giorni scorsi la Celentano aveva sostenuto in un battibecco sui social che l’unica danza fosse quella classica. “Devo spiegare questa frase perché tu non hai capito un cavolo – ha tuonato severissima -. La danza è una è il contrario di quello che pensi tu. La danza è quella di qualità, quella fatta bene”.

Leggi anche –> Raimondo Todaro risponde alla Celentano, inizia la guerra

alessandra celentano

Leggi anche –> Alessandra Celentano provoca Raimondo Todaro: scoppia il caos

Come se non bastasse, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si sono anche scontrati su alcuni nuovi allievi, segnatamente su Serena, che il primo ha voluto con sé. Per la Celentano la concorrente non è adatta né per come balla, né per costituzione fisica. Todaro, dal canto suo, non ha voluto dare il banco alla ballerina scelta dalla collega, perché la trova così brava che il lavoro sarebbe sin troppo semplice. “Prendila tu – ha scandito l’ex protagonista di Ballando con le Stelle alla maestra -. Ma se vince Amici non è merito tuo, sappilo”.

Tornando all’ormai famosa maglietta, Alessandra Celentano ha voluto chiarire che per lei non ci sono stili di serie A e di serie B, ma solo bravi ballerini e buona danza. Todaro, che è un ballerino di latino, ha ovviamente apprezzato. Ma la tregua non durerà molto a lungo…

Impostazioni privacy