Amici, Gigi D’Alessio sorprende il figlio LDA: “Se lo vede impazzisce”

LDA è strafelice per il suo primo Disco D’Oro e ha subito videochiamato i suoi genitori per mostrarglielo: ecco le sue parole. 

d'alessio

Ora che LDA si è guadagnato l’affetto e la stima del pubblico in quanto Luca, e non (solo) come figlio di Gigi D’Alessio, un tabù è stato finalmente sfatato. Finora il giovane talento in erba, per una forma di pudore mista forse a imbarazzo, aveva evitato di coinvolgere direttamente il genitore nella sua avventura ad Amici. Adesso il ghiaccio comincia a rompersi…

La telefonata di Gigi D’Alessio e suo figlio

Nel daytime odierno è andata in onda la festicciola che la produzione del talent ha concesso ai ragazzi di organizzare in occasione del primo Disco D’Oro di LDA (che è anche il primo di questa edizione di Amici). Una graditissima sorpresa per il figlio d’arte, che non si aspettava nulla del genere. Ma il bello è venuto dopo.

Leggi anche –> Amici 21, le dure parole di Zerbi per LDA: “Non sai cosa sia il rispetto” 

Leggi anche –> Amici 21, LDA ed Elena sempre più vicini: il gesto che nessuno si aspettava

Dopo essersi divertito e svagato assieme ai suoi compagni di avventura, senza farsi mancare qualche piccola goliardia, LDA ha chiamato papà Gigi e mamma Carmela. “Questo lo devo far vedere a papà”, ha detto il giovane prendendo il Disco D’Oro e spostandosi in una camera.

“We, wagliò, tutt a post?”, ha esordito Gigi D’Alessio con estrema naturalezza. Dopo di che il giovane ha inquadrato con la fotocamera il quadro con l’ambito disco e glielo  ha mostrato. La reazione del papà? Ancora tipicamente partenopea: “Staj arruvutann, LDA!”, che più o meno vuol dire “Dopo tanto”. “Assurdo, è qualcosa di assurdo – ha chiosato l’allievo -. Mo che lo vede mamma impazzisce”. Tutto questo mentre in sovraimpressone c’era scritto non Gigi D’Alessio, ma “papà di LDA”. E’ il nuovo che avanza…

Impostazioni privacy